> cambiando l'ordine dei fucili il risultato cambia! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

cambiando l'ordine dei fucili il risultato cambia!


Messaggi raccomandati

questa mattina sono uscito x provare il mio nuovo fucile pneumatico uno stealth 97

logicamente padelle su padelle

poi nel pomeriggio sono tornato al mio vecchio arbalete e questi sono i risultati

alla fine mi chiedo ma ne vale veramente la pena cambiare sempre modello di fucile??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se decidi di cambiare non sono le padelle che devono farti tornare indietro..dopo le padelle arrivano i tiri perfetti ma se non ti adatti e molli tutto troppo in fretta,continua a usare il solito fucile super collaudato,ma se cerchi il cambiamento va perseguito come tutte le cose..

Poi comunque tra un pneumatico e un arbalete ci passa un mare..alternare queste due tipologie di fucile non è che sia il massimo

 

Ma i cefali non te piacciono e li spari?? :P:D

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se decidi di cambiare non sono le padelle che devono farti tornare indietro..dopo le padelle arrivano i tiri perfetti ma se non ti adatti e molli tutto troppo in fretta,continua a usare il solito fucile super collaudato,ma se cerchi il cambiamento va perseguito come tutte le cose..

Poi comunque tra un pneumatico e un arbalete ci passa un mare..alternare queste due tipologie di fucile non è che sia il massimo

 

Ma i cefali non te piacciono e li spari?? :P:D

 

si lo so ste' che i cefali non mi piacciono ma almeno so a chi regalarli!!

effettivamente non è che sto sempre a cambiare ma come dici tu ci vuole del tempo

x trovare il feeling con il fucile nuovo

martedi spero di partecipare a uno stage di tiro in piscina che organizza l'emporio

spero di trovare il posto visto che è x martedi

faccio le prove in piscina xche provare su un pesce in movimento è molto piu

difficile che farlo in piscina in tutta calma :smartass:

Modificato da julu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vai :clapping: Giulià a prescindere la bravura tua l'acqua era più chiara da te?

 

Anch'io stamane non ho resistito al richiamo del mare ma a San Nicola era un'incubo,molto molto torbida ma la cenetta c'è scappata per fortuna magari un giorno ci si vede a pesca insieme :thumbup: un'abbraccio grande Aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella cefalata!!!... bravo....

 

i cefali non sono il pesce su cui allenare la mira con un nuovo fucile...devi scegliere dei bersagli un po più statici...ehehehe

spara le salpe....sono più grosse e quando mangiano stanno anche abbastanza ferme....spanciale subito e sono buone uguale...tanto le regali comunque no? eheheheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti perchè i cefali da noi sono praticamente estinti.

Veramente una bella pescata, sappi che sul nostro litorale, da terra, in pochi hanno fatto di meglio. :clapping:

 

Piè ....julu,in quei posti conosce i sassi meglio dei pesci che lo frequentano,se gli spostano un sasso lo va a rimette apposto!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...