> Calamaro - ne - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Calamaro salvagiornata preso verso la fine della battuta che si stava rivelando un disastro dopo aver padellato un paio di bei saragoni e in conseguenza storto un pò l'asta che mi ha condizionato i tiri successivi e poi come se non bastasse si è rotto il cinghiolo della maschera riparato con un nodo alla bella e buona ma alla fine la mia perseveranza mi ha premiato con un bel calamarone preso in caduta sui 8-10 mt del peso di 1,5kg

post-18796-1301237568_thumb.jpg

post-18796-1301237647_thumb.jpg

post-18796-1301237679_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calamaro salvagiornata preso verso la fine della battuta che si stava rivelando un disastro dopo aver padellato un paio di bei saragoni e in conseguenza storto un pò l'asta che mi ha condizionato i tiri successivi e poi come se non bastasse si è rotto il cinghiolo della maschera riparato con un nodo alla bella e buona ma alla fine la mia perseveranza mi ha premiato con un bel calamarone preso in caduta sui 8-10 mt del peso di 1,5kg

 

:clapping::clapping::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo che anche io feci un nodo per arrangiare al cinturino della maschera...mi sa che quel nodo ha compiuto 10 anni.... ahahahaha

complimenti per il calamaro,è bello vedereli sott'acqua,riguardo al gusto...non è articolo mio! :D:D:D

Modificato da dariocappa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel calamarone, Mario, tra l'altro preso in una delle mie location preferite. I saragoni stavano nella scogliera sotto costa o al largo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...