> GOLFO DI OROSEI - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

GOLFO DI OROSEI


Messaggi raccomandati

Ma per via degli allevamenti?

No, è una zona di tutela ambientale, precisamente un santuario dei cetacei, all'interno del quale è (sarebbe!) vietata qualsiasi forma di pesca sia professionale che sportiva, e qualsiasi forma di navigazione a scopo turistico.

 

:bye:

 

Questa mi era sfuggita.

 

Non sapevo che i cetacei si spingessero così a terra, forse è la corrente ricca di nutrimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.Considerato che le AMP stanno nascendo come funghi, mi chiedevo se si poteva pescare nella zona del golfo di Orosei. Devo andarci la settimana prox per lavoro e vorrei proprio farci un tuffo. Grazie in anticipo.

cavolo, a orosei c'ho preso le spigole piu' grandi di tutto l'inverno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.Considerato che le AMP stanno nascendo come funghi, mi chiedevo se si poteva pescare nella zona del golfo di Orosei. Devo andarci la settimana prox per lavoro e vorrei proprio farci un tuffo. Grazie in anticipo.

cavolo, a orosei c'ho preso le spigole piu' grandi di tutto l'inverno!

 

 

Di dove sei ?

Grosse quanto . Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.Considerato che le AMP stanno nascendo come funghi, mi chiedevo se si poteva pescare nella zona del golfo di Orosei. Devo andarci la settimana prox per lavoro e vorrei proprio farci un tuffo. Grazie in anticipo.

cavolo, a orosei c'ho preso le spigole piu' grandi di tutto l'inverno!

 

 

Di dove sei ?

Grosse quanto . Ciao

io sono di cagliari, tutte sui 3-4kg, le piu' piccole da circa 2kg. :subh: ......credo propio che il prossimo anno ci ritorno!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.Considerato che le AMP stanno nascendo come funghi, mi chiedevo se si poteva pescare nella zona del golfo di Orosei. Devo andarci la settimana prox per lavoro e vorrei proprio farci un tuffo. Grazie in anticipo.

cavolo, a orosei c'ho preso le spigole piu' grandi di tutto l'inverno!

 

 

Di dove sei ?

Grosse quanto . Ciao

io sono di cagliari, tutte sui 3-4kg, le piu' piccole da circa 2kg. :subh: ......credo propio che il prossimo anno ci ritorno!

 

cagliari, ok, complimenti per i pesci .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...