> MIRAGGIO MELORIA - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

http://img413.imageshack.us/img413/874/miraggiomeloria.jpg


Salve a tutti,
apro questa discussione per le persone che intendono aderire al movimento di raggruppamento di persone che vogliono fare il possibile contro
l'ennesima Area Marina Protetta istituita alle secche della Meloria - Livorno.

Nato tutto sulla discussione "a pesca coi ponci" grazie a vari giri di telefonate percepiamo che l'interesse a farsi sentire e poter dire la nostra intraprendendo qualsiasi strada è di tante persone sia pescasub che non.

Intendiamo organizzare una serata di confronto, a metà della prossima settimana, in una sala riunioni a Livorno dove poter stabilire un iter da seguire.
Inizialmente avevamo detto martedì sera in piazza ma la cosa, sinceramente, sarebbe troppo caotica e dipersiva.

Per questa serata sarebbe quindi opportuno capire quanti possiamo essere, vi chiedo quindi di scrivere qui in quanti partecipate, ovvio che ci sarà da tirare fuori qualche euro spicciolo per l'affitto della stanza, ovvio che anche per questo più siamo e meglio è, vi sprono quindi ad invitare più gente possibile.

Chiediamo quindi che chiunque sia interessato e si adoperi a metterci del suo per poter fare qualcosa.

A presto

Paolo 349/5865438 Modificato da paolaccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tranne giovedì che sono al Minsitero dell'Ambiente e non posso rimandare, poi ci sono sempre. :thumbup:

 

Gli altri che si son dati per certi sono: (vado per nick name)

 

Meloria

Salmastro 73 e fratello

Baccio

Cernia74

Vargas

cicca 72

forchetta

dany81

zodiac

giacomo boia deh

paolopicchi

Nico

Mar + amici

 

 

....tanti altri non li ho messo perchè neancora sentiti ma son certo che verranno (padella,azzizz,astaincastrata,fabio66,sarago66, nodo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranne giovedì che sono al Minsitero dell'Ambiente e non posso rimandare, poi ci sono sempre. :thumbup:

 

vai con un bastone..... :devil:

 

 

a parte tutto auguri per l'iniziativa ;)

 

:laughing::laughing::laughing: Ma ci vado per altre cose (lavoro)... e poi è un'altra Direzione (Qualità della Vita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Tranne giovedì che sono al Minsitero dell'Ambiente e non posso rimandare, poi ci sono sempre. :thumbup:

 

Gli altri che si son dati per certi sono: (vado per nick name)

 

Meloria

Salmastro 73 e fratello

Baccio

Cernia74

Vargas

cicca 72

forchetta

dany81

zodiac

giacomo boia deh

paolopicchi

Nico

Mar + amici

 

 

....tanti altri non li ho messo perchè neancora sentiti ma son certo che verranno (padella,azzizz,astaincastrata,fabio66,sarago66, nodo)

 

Io ci sono!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi consiglio di predisporre anche una lettera da far pervenire a chi di dovere e da far firmare a quante più persone possibile, magari da potervi inviare direttamente via fax con, quando possibile, anche il numero di tessera federale. Coinvolgete tutti i circoli federali che riuscite a raggiungere.

 

E magari fate in modo che questo documento vada contemporaneamente a più persone, compresi i vertici federali locali, regionali e nazionali.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranne giovedì che sono al Minsitero dell'Ambiente e non posso rimandare, poi ci sono sempre. :thumbup:

 

Gli altri che si son dati per certi sono: (vado per nick name)

 

Meloria

Salmastro 73 e fratello

Baccio

Cernia74

Vargas

cicca 72

forchetta

dany81

zodiac

giacomo boia deh

paolopicchi

Nico

Mar + amici

 

 

....tanti altri non li ho messo perchè neancora sentiti ma son certo che verranno (padella,azzizz,astaincastrata,fabio66,sarago66, nodo)

 

Io ci sono!

 

Io ci sono HFPROSOFT !!! Fatemi sapere !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi consiglio di predisporre anche una lettera da far pervenire a chi di dovere e da far firmare a quante più persone possibile, magari da potervi inviare direttamente via fax con, quando possibile, anche il numero di tessera federale. Coinvolgete tutti i circoli federali che riuscite a raggiungere.

 

E magari fate in modo che questo documento vada contemporaneamente a più persone, compresi i vertici federali locali, regionali e nazionali.

 

:bye:

 

Intendi una lettera per pubblicizzare l'incontro e per cercare di mettere al tavolo più persone possibili?

Grazie Davide, grazie davvero!!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Vi consiglio di predisporre anche una lettera da far pervenire a chi di dovere e da far firmare a quante più persone possibile, magari da potervi inviare direttamente via fax con, quando possibile, anche il numero di tessera federale. Coinvolgete tutti i circoli federali che riuscite a raggiungere.

 

E magari fate in modo che questo documento vada contemporaneamente a più persone, compresi i vertici federali locali, regionali e nazionali.

 

:bye:

 

 

grazie davide per tutto :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

Io non posso venire, però come sempre metto a disposizione il sito "La passione per il mare" non so in quale modo, però se può servire a mettere in risalto l'iniziativa, fatemi sapere. :siiiii:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro

 

Salve a tutti,

apro questa discussione per le persone che intendono aderire al movimento di raggruppamento di persone che vogliono fare il possibile contro

l'ennesima Area Marina Protetta istituita alle secche della Meloria - Livorno.

 

Nato tutto sulla discussione "a pesca coi ponci" grazie a vari giri di telefonate percepiamo che l'interesse a farsi sentire e poter dire la nostra intraprendendo qualsiasi strada è di tante persone sia pescasub che non.

 

Intendiamo organizzare una serata di confronto, a metà della prossima settimana, in una sala riunioni a Livorno dove poter stabilire un iter da seguire.

Inizialmente avevamo detto martedì sera in piazza ma la cosa, sinceramente, sarebbe troppo caotica e dipersiva.

 

Per questa serata sarebbe quindi opportuno capire quanti possiamo essere, vi chiedo quindi di scrivere qui in quanti partecipate, ovvio che ci sarà da tirare fuori qualche euro spicciolo per l'affitto della stanza, ovvio che anche per questo più siamo e meglio è, vi sprono quindi ad invitare più gente possibile.

 

Chiediamo quindi che chiunque sia interessato e si adoperi a metterci del suo per poter fare qualcosa.

 

A presto

 

Paolo 349/5865438

Geronimopro presente :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino all'ultimo BANDITO!!! Hasta la victoria SIEMPRE!!!!! ABBIAMO MANDATO VIA L'AUSTRIACI CON UN MANIPOLO DI UOMINI E Faremo GUERRA ALLE INGIUSTIZIE FINO ALLA FINE...E SE NON CI RIUSCIAMO VISTO CHE SIAMO UN POPOLO DI RIBELLI ANDREMO IN MELORIA LO STESSO!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...