> Apnea Magazine non c'è più... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

... W Apnea Magazine.

E' stato bellissimo. Indimenticabile. E' stata una scossa, una rivoluzione. 

Saluto tutti gli utenti che ci hanno accompagnato e tutti gli amici coi quali ho lavorato.

Un abbraccio e... buona fortuna

P.S. Nessuno si salva dall'aver fatto, prima o poi, qualcosa di bello!

IMG-20210913-WA0034.jpg

Edited by Simone Belloni Pasquinelli
  • 2 weeks later...

Grazie AM, mi avete fatto conoscere il mondo dell'apnea, mi avete fatto crescere con articoli interessanti e aperto anche gli occhi su cose di cui nessuno parla o parlava.

Grazie ancora per tutto ciò che avete fatto per il mondo del mare e non solo.

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Quando un qualcosa che è apparenuto alla tua vita finisce c'è sempre tanta amarezza. Il ringraziamento va a chi in tanti lunghi anni ha tenuto viva una bella realtà come AM. Nonostante, per tanti motivi che nulla hanno a che fare con la PIA, me ne sia allontanato da parecchi anni, ogni tanto una capatina la facevo. Anche il mio primo sito di PIA a cui mi iscrissi (BluWorld) mi lasciò tanta marezza in bocca quando chiuse i battenti perchè i forum diventano quotidianità, un posto dove discutere, talvolta litigare, spesso conoscere tanti e nuovi amici.

Spero, come scrive Giorgio, che AM sia una bella Araba Fenice, lo spero davvero. Diversamente, tutto il mondo della PIA perde davvero tanto.

Un sentito grazie, comunuqe vada, a tutti quelli che fattivamente hanno contribuito a mantenerla viva.