> Apnea Magazine non c'è più... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Apnea Magazine non c'è più...


Messaggi raccomandati

... W Apnea Magazine.

E' stato bellissimo. Indimenticabile. E' stata una scossa, una rivoluzione. 

Saluto tutti gli utenti che ci hanno accompagnato e tutti gli amici coi quali ho lavorato.

Un abbraccio e... buona fortuna

P.S. Nessuno si salva dall'aver fatto, prima o poi, qualcosa di bello!

IMG-20210913-WA0034.jpg

Modificato da Simone Belloni Pasquinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Grazie AM, mi avete fatto conoscere il mondo dell'apnea, mi avete fatto crescere con articoli interessanti e aperto anche gli occhi su cose di cui nessuno parla o parlava.

Grazie ancora per tutto ciò che avete fatto per il mondo del mare e non solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Quando un qualcosa che è apparenuto alla tua vita finisce c'è sempre tanta amarezza. Il ringraziamento va a chi in tanti lunghi anni ha tenuto viva una bella realtà come AM. Nonostante, per tanti motivi che nulla hanno a che fare con la PIA, me ne sia allontanato da parecchi anni, ogni tanto una capatina la facevo. Anche il mio primo sito di PIA a cui mi iscrissi (BluWorld) mi lasciò tanta marezza in bocca quando chiuse i battenti perchè i forum diventano quotidianità, un posto dove discutere, talvolta litigare, spesso conoscere tanti e nuovi amici.

Spero, come scrive Giorgio, che AM sia una bella Araba Fenice, lo spero davvero. Diversamente, tutto il mondo della PIA perde davvero tanto.

Un sentito grazie, comunuqe vada, a tutti quelli che fattivamente hanno contribuito a mantenerla viva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...