> Attrezzatura a noleggio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Attrezzatura a noleggio


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti signori, mi chiamo Simone e sono siciliano, (Ragusa), come voi nutro la passione per la pesca subacquea. Chiedo il vostro aiuto perché dall'1 luglio al 10 luglio sarò in vacanza nel sud della Sardegna (Cagliari), purtroppo vengo in aereo e non ho la possibilità di portare l'attrezzatura con me, nello specifico parlo solo di fucile pinne e cintura. Qualcuno sarebbe in grado di noleggiarmi queste tre cose? Io mi porto la mia muta maschera e boa.

 

Spero che qualche amico sardo possa aiutarmi... Non ho grandi pretese, solo la possibilità di pescare qualche pesciolino per mia moglie e figlia.

 

Ps. Sto realizzando un piccolo sogno venendo in Sardegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pinne e la cintura le puoi noleggiare da un diving center locale, ma il fucile non credo che nessuno lo noleggi.

 

Puoi provare a metterti in contatto in qualche modo con qualche pescatore subacqueo locale, o altri turisti come te che si trovano li' nello stesso periodo, andare a pescare insieme utilizzando il loro secondo fucile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...