Gianpa Posted February 20, 2019 Report Share Posted February 20, 2019 Ragazzi attenzione, ieri mi hanno rubato nel box ed hanno portato via due Cressi Comanche 110 di cui uno con mulinello LG, l'altro con mulinello Cressi;due mute Beuchat di cui una nera da 7 mm, con pantalone trigocamo da 5.Pinne Cetma edge 45-46 con scarpetta S-Wing, e bordini verdi.un arbalete omer 60; un arbalete in carbonio 60, un 70 pneumatico mares;Coltello mac; coltello Tecnisub;2 sottomuta, bermuda salvimar con taschine porta piombi e non so cos'altro. Non acquistateli perchè ho fatto denuncia in polizia, anzi se mi segnalate qualche tentativo, vi sarei grato.Ciao Gianpa Quote Link to post Share on other sites
Matteo Posted February 21, 2019 Report Share Posted February 21, 2019 Mi spiace molto, Gianpa. Sono cose brutte. Qualche anno fa qualcosa di simile e' successo anche a me: i ladri ci svaligiarono la casa in Sardegna (pure l'acqua minerale e la carta igienica si fotterono), e si portarono via anche tutta la mia attrezzatura. Dopo qualche settimana la polizia recupero' parte della refurtiva a casa di uno dei ladri, che era poi il capo cantiere dei lavori che stavamo facendo in casa. Sono passati anni, e nonostante un'udienza di processo immediatamente rinviata dal giudice questo ladro e' sempre libero, cosi' come i suoi complici. Auguri. Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 21, 2019 Report Share Posted February 21, 2019 In bocca al lupo davvero. Quote Link to post Share on other sites
antcant Posted February 22, 2019 Report Share Posted February 22, 2019 Ci avrai già pensato ma ti consiglio di monitorare i mercatini sui social e gli annunci su Subito.itIn bocca al lupo Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted February 22, 2019 Report Share Posted February 22, 2019 bastardi Quote Link to post Share on other sites
Gianpa Posted February 23, 2019 Author Report Share Posted February 23, 2019 Grazie a tutti, sto facendo il giro sul Web, ho comunque timore che non troverò nulla. Immagino che dolore vedere il ladro in faccia e che va in giro liberamente. Solo i pesca sub possono capire cosa si prova ad essere derubati dell'attrezzatura, soprattutto quando è frutto di anni di sacrifici e mille modifiche e adattamenti che rendono l'attrezzatura parte di te stesso. Grazie Ciao Gianpa Quote Link to post Share on other sites
boh Posted March 15, 2019 Report Share Posted March 15, 2019 Che merde... Quote Link to post Share on other sites
Gianpa Posted March 15, 2019 Author Report Share Posted March 15, 2019 La primavera arriva ed il rammarico di non poter riprendere la mia attrezzatura mi fa male.Sto riacquistando un pò per volta, ma significa ricominciare tutto d'accapo.Tutte quelle attrezzature adattate a te come se fossero parti del tuo corpo...... Alla mia età non è facile Ciao Gianpa Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted April 7, 2019 Report Share Posted April 7, 2019 Purtroppo sono cose che fanno male. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts