> Nuovo arbalete - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quest'anno ho portato a fine quasi certa il mio xfire 85, ha imbarcato acqua e l'ho sistemato, rotto l'elastico e sistemato, ruggine sull'ogiva e sistemato, però temo che a breve mi lascerà. Vorrei sostituirlo con un 75 ed un 90. Ora il 90 non mi serve immediatamente, mentre il 75 si. Ne vorrei uno con testata aperta e circolare perché sono abituato così, magari con fusto da 25, cosa mi consigliate intorno ai 100 euro? Oppure per un 75 va bene, e mi adatterò, anche agli elastici in linea ed la testata chiusa? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un 75 se non parliamo di superrollerinvertermultirotellato l'uno vale l'altro,per me meglio con la testata chiusa perchè lo uso più che altro in tana o all'agguato e più è semplice da gestire e più lo posso maltrattare e meglio è,piuttosto se vuoi prendere le 2 misure dovresti valutare se mantenere lo stesso modello in maniera di non doverti stravolgere per adattarti quando passi dall'uno all'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...