> Apneamagazine censura e banna - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Apneamagazine censura e banna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Carissimo Giorgio, sono molto contento di leggerti per molti motivi 🙂

Apprezzo molto il tuo intervento che coglie in pieno i miei sentimenti e le motivazioni che mi hanno spinto a scrivere e a commentare

Sono pienamente daccordo anche sul fatto che se atleti di un certo calibro e blasone non si mettessero in certe situazioni sarebbe meglio e tutto questo ambaradam non nascerebbe nemmeno

Ma nei post che sono stati cancellati, cosa per me inaccettabile ho reagito in modo più marcato solo dopo essere stato preso per scemo ed in ogni caso non mi pare proprio di aver oltrepassato il limite della maleducazione e sinceramente non mi sembra proprio ci fossero i presupposti per essere censurato e se proprio i moderatori avessero voluto eliminare qualcosa avrebbero quantomeno dovuto eliminare tutto e non lasciare i loro post dove venivo trattato da imbecille in malafede, senza possibilità di replica

Per quanto riguarda il merito della questione io rimango dellidea che il taglio dellarticolo presentato su Apneamagazine poteva e doveva essere differente

E con piccoli approfondimenti (un paio di telefonate erano sufficienti) lo sarebbe stato

Poi ovviamente questa è la mia opinione, non pretendo sia condivisa da tutti, ma rivendico la libertà di esprimerla liberamente senza essere insultato e tacciato di malafede

Per quanto riguarda la macchina del fango ho apliamente spiegato che non la riferisco ad Apneamagazine, è cominciata prima e si è sviluppata in varie sedi, penso che il taglio dellarticolo proposto non abbia certo giovato e nella fattispecie delle cicale abbia aggiunto benzina ad un fuoco che già ardeva bene

Purtroppo non posso scendere nei dettagli e spiegare, ma se mi esprimo in certi termini lo faccio a ragion veduta, altrimenti non spenderei tempo ed energie in vano te lo assicuro

Detto questo vorrei chiudere questa polemica che è durata anche troppo e magari sentirci per le altre vie, cosa che mi farebbe molto piacere 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...