> Nuova AMP in Sardegna - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuova AMP in Sardegna


Messaggi raccomandati

 

Facciamo finta di non esistere così nessuno ci rompe i cojoni....motivo per cui tutti quei caxzo di video inutili in soggettiva su youtube sarebbero da eliminare

 

Questa tesi era sostenuta da Luciano Cottu, già all'avento delle prime VHS... 100 anni fà.

 

 

Non mi entusiasmo, ma è esattamente così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Facciamo finta di non esistere così nessuno ci rompe i cojoni....motivo per cui tutti quei caxzo di video inutili in soggettiva su youtube sarebbero da eliminare

 

Questa tesi era sostenuta da Luciano Cottu, già all'avento delle prime VHS... 100 anni fà.

 

 

Luciano Cottu... Ricordo ancora il suo "Libro Bianco" sulle gare di pesca in apnea. Roba di vent'anni fa, ormai.

Modificato da Matteo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, la gran parte delle assurdità e delle iniquità con cui la pescasub deve quotidianamente confrontarsi, deriva proprio dal fatto che non esistiamo e siamo regolarmente dimenticati dal legislatore. Non mi pare sia una condotta che ha in qualche modo pagato in questi anni.

 

Non credo siano i video il problema. I veri danni d'immagine li fanno altri, quelli di cui non si vedono foto, ma che poi tutti sanno le porcherie che combinano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se è per questo ci siamo andati vicinissimi anche noi nel 2001. 2° governo Amato, il ministro dell'Ambiente (Tex) Willer Bordon aveva pronto il confettino avvelenato per noi, l'abolizione della pescasub per decreto SENZA referendum.

Noi si sparisce prima o al meglio in concomitanza con la caccia, questo è sicuro. Sarà presentata come una scelta di progresso.

 

 

La caccia terrestre ha dalla sua la lobby degli armieri della Val Trompia con Beretta in testa.

 

Per quanto riguarda Linea Blu, una parte della produzione è pagata dal Ministero delle Politiche Agricole che è quello che foraggia la pesca professionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo ai filmati , non dico tutti ma un buon 80% si prestano a esser usati contro di noi , e a favore "della loro causa" . Ho scritto quella cosa , perche' 5 minuti prima ero capitato su un video ,pure "pubblicitario" di un superfucile in mogano delle alpi svizzere , in cui venivano catturate in sequenza una corvina di 200 gr. scarsi e una cernia che sara' stata nemmeno un chilo . Sono questi i filmati che intendo io , che non dovrebbero esistere proprio . Questo addirittura era anche sponsorizzato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dipendesse dai filmati avrebbero già vietato ogni forma di pesca sportiva,certe pescate a vertical che neanche un cianciolo,bolentinate da riempire il paiolo con saraghetti da 100g,pescate dai moli con la bolognese che la preda più grande non supera i 5cm..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...