Carlixeddu Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 https://youtu.be/LIlhzFOeUZ Link editato dalla moderazione Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 bravino... :clapping: :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Matteo Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 Peccato per la pubblicita' a scrocco all'inizio. Era proprio necessaria? Quote Link to post Share on other sites
Malatodipesca Posted November 22, 2017 Report Share Posted November 22, 2017 Corvinoni veramente belli ...complimenti!Condivido il commento precedente circa la pubblicità.Leo Quote Link to post Share on other sites
Mauro Sanvito Posted November 22, 2017 Report Share Posted November 22, 2017 Bei pesci, ma montati così non dicono molto sul lato tecnico, montaggio e inquadrature sembrano più finalizzate al solito scrocco di un passaggio pubblicitario che alla presentazione di una azione di pesca ben fatta.Si può fare di molto meglio. Quote Link to post Share on other sites
Mauro Sanvito Posted November 23, 2017 Report Share Posted November 23, 2017 Se non mi fossi spiegato bene....un video cialtrone. Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted November 23, 2017 Report Share Posted November 23, 2017 Ciao, qua sotto metto il link con le linee guida del forumhttp://www.apneamagazine.com/ibf/index.php/topic/29572-linee-guida/ La pubblicità a scrocco su Am, soprattutto per rispetto alle ditte del settore che ancora sostengono la nostra attività, non è consentita. La condivisione di video e altri contributi è ben accetta ma evitando riferimenti ad aziende che non sono sponsor. Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted December 2, 2017 Report Share Posted December 2, 2017 sono arrivato tardi ? non mi si vede Quote Link to post Share on other sites
Carlixeddu Posted December 3, 2017 Author Report Share Posted December 3, 2017 Ok grazie Alessandro Fini 😉👍🏻Mauro Sanvito vorrei vedere i tuoi video per prendere ispirazione e magari vedere le catture, ammesso e non concesso che tu qualche pesce lo veda o ancor meglio lo prenda 😉👍🏻 Senza rancore, buon mare 😘 Quote Link to post Share on other sites
Mauro Sanvito Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 (edited) Ok grazie Alessandro FiniMauro Sanvito vorrei vedere i tuoi video per prendere ispirazione e magari vedere le catture, ammesso e non concesso che tu qualche pesce lo veda o ancor meglio lo prendaSenza rancore, buon mare Caschi male, non soddisfo il mio ego spandendo video o foto a sconosciuti sul web, e non ho bisogno di far marchette per avere una muta gratis.La muta me la compro.E non utilizzo in modo improprio spazi di informazione e discussione disponibili a tutti per diffondere video di contenuto pubblicitario. Edited December 3, 2017 by Mauro Sanvito Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted December 24, 2017 Report Share Posted December 24, 2017 è Natale siam tutti piu buoni ma il discorso è già stato chiaritoqui non si fà a gara ne di selfie ne di video, giusto per il fatto che senza arbitro non c'è gara, che uno può benissimo fare video dove meglio crede e non c'è nessun campo omologato da arbitri o federazioni, che uno potrebbe benissimo fare selfie nel retrobottega del pescivendolol'unico autentico guerriero è l'atleta in competizione nello tesso campo con altri atleti con arbitri a testimoniareBuon Mare a tutti Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted March 21, 2018 Report Share Posted March 21, 2018 Ciao a tutti,è una vita che non scrivo qui su AM....Ho visto il video su youtube...è un video come la maggior parte dei video di chi pesca tanto,e spesso,e sono in qualche modo sponsorizzati,non ci vedo nulla di strano,e nemmeno scandaloso...avendolo rimosso mi avete fatto capire perché la gente ha smesso.di.seguire questo,un tempo,ottimo forum,che mi duole dire è andato a morire...bisogna essere più flessibi nella vita...buon mare a tutti Quote Link to post Share on other sites
Matteo Posted March 21, 2018 Report Share Posted March 21, 2018 (edited) Si puo' anche postare il video lasciando fuori le sponsorizzazioni. Non e' un concetto particolarmente difficile da capire che non e' onesto usare lo spazio altrui per fare pubblicita' ai propri sponsor. Eppure alcuni ancora non capiscono, o sono in malafede. Tu sei socio di AM? Contribuisci economicamente a questa realta', oppure la sfrutti soltanto per fare pubblicita' gratis? Io sono socio, e come tale mi da' fastidio che altri sfruttino AM per un proprio guadagno personale. Buon mare anche a te. Non ci mancherai di certo. Edited March 21, 2018 by Matteo Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted March 21, 2018 Report Share Posted March 21, 2018 Si puo' anche postare il video lasciando fuori le sponsorizzazioni. Non e' un concetto particolarmente difficile da capire che non e' onesto usare lo spazio altrui per fare pubblicita' ai propri sponsor. Eppure alcuni ancora non capiscono, o sono in malafede. Tu sei socio di AM? Contribuisci economicamente a questa realta', oppure la sfrutti soltanto per fare pubblicita' gratis? Io sono socio, e come tale mi da' fastidio che altri sfruttino AM per un proprio guadagno personale. Buon mare anche a te. Non ci mancherai di certo.No Matteo,non sono socio di AM,e non ho alcun tipo di sponsorizzazione,e se vedi il numero di.messaggi che ho all'attivo capisci da solo che tempo fa ero molto presente in questo forum,quello che intendevo io era più che altro che l'essere estremisti in certe situazioni a portato questo forum ad andare,purtroppo,a spegnersi,poi dalla risposta che mi hai dato,gratuitamente tra l'altro,capisco che non ti mancherò,cosi come tutte le centinaia,se non miglisia di.persone che si sono allontanate...se a voi va bene un circolo privato...fate pure,anzi già lo avete fatto Quote Link to post Share on other sites
Matteo Posted March 21, 2018 Report Share Posted March 21, 2018 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts