ulderigo Posted November 3, 2017 Report Share Posted November 3, 2017 Ciao a tutti! Io e un amico compagno di pesca stavamo pensando di organizzare per il ponte dell'immacolata 8-12 dicembre qualche giorno a nord della corsica..qualcuno è mai andato a dicembre? Che condizioni potrei trovare? È una pazzia? Quote Link to post Share on other sites
pivot Posted November 4, 2017 Report Share Posted November 4, 2017 Per me si :banging:Ci sono passato l'anno scorso a giugno con il vento a momenti mi portava via ed a dicembre non oso pensare a cosa troveraiPoi sulla parte rivolta all' italia c'è solo posidonia che si accumula sulle spiagge a strati ( la donna non ha voluto nemmeno andare a prendere il sole) ed a ovest montagne che finiscono in mare (con le poche spiagge piene di rifiuti che nessuno toglieva) e così in una giornata mi sono passato tutto il dito, ma ne sono rimasto fortemente delusoDa quel poco che ho visto nel periodo che ti interessa i camping sono tutti chiusi e puoi sperare solo in un residence che non ho idea di che prezzi facciano per via del riscaldamentoSe proprio ti interessa fare questa esperienza, mi hanno parlato bene della zona a nord di porto vecchio (solenzara - aleria) dove si vedono anche in estate parecchie spigole, ma sono solo racconti e di persona non mi prendo responsabilità Quote Link to post Share on other sites
Sciacchetrà Posted November 20, 2017 Report Share Posted November 20, 2017 Il dito non è certamente il luogo migliore per una pescata invernale partendo da terra.Faresti meglio a fare qualche km in più e andare a Calvi. Fuori dalla Rocca si può pescare (o almeno qualche anno fa si poteva) e il luogo è interessante. Ancora meglio a San Damiano esci a sx del Club Mediterranée e il fondale é tutto buono fino a Capo Sperone Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts