Tango Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 inizia domani fino al 17, non ho capito bene quanti giorni dura, faccio un grande in bocca al lupo alla nazionale italianaquel che ho notato su fb, giustamente si fanno critiche alle considerazioni del DT Bardi, quel che ho notato non c"è nessuno a tutelare gli atleti da tali critichenon penso non sia giusto dare la propria opinione e non sò bene come funziona il gruppo sportivo della rappresentazione italiana ma mi sembra veramente strano essere cosí scoperti alle critichesi vanno a riprendere fatti successi anni prima "il secondo posto a squadre" tutti fatti che vanno a indebolire lo spirito agonisticopenso veramente che certe affermazioni non debbano arrivare agli atleti alla vigilia di una prova importantec'è chi li difende ma non mi sembra avere molto effettoForza Azzurri e forza Italia al di là di quel che dice il DT credo che daranno il meglio anche contro atleti di casa forti e motivatiBuon mare Quote Link to post Share on other sites
Mauro Sanvito Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 Sempre esistite le critiche, la maggior parte per le solite motivazioni da pianerottolo.Lo spirito è sempre quello di demolire il lavoro degli altri. Auguri ai ragazzi in acqua Quote Link to post Share on other sites
Carlixeddu Posted September 13, 2017 Report Share Posted September 13, 2017 Forza Italia! Quote Link to post Share on other sites
nik600 Posted September 15, 2017 Report Share Posted September 15, 2017 Ciao qui dovrebbe esserci lo streaming della pesatura http://losinj-spearfishing.com/index.php/live-stream Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts