> Euroafricano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Euroafricano


Messaggi raccomandati

inizia domani fino al 17, non ho capito bene quanti giorni dura, faccio un grande in bocca al lupo alla nazionale italiana

quel che ho notato su fb, giustamente si fanno critiche alle considerazioni del DT Bardi, quel che ho notato non c"è nessuno a tutelare gli atleti da tali critiche

non penso non sia giusto dare la propria opinione e non sò bene come funziona il gruppo sportivo della rappresentazione italiana ma mi sembra veramente strano essere cosí scoperti alle critiche

si vanno a riprendere fatti successi anni prima "il secondo posto a squadre" tutti fatti che vanno a indebolire lo spirito agonistico

penso veramente che certe affermazioni non debbano arrivare agli atleti alla vigilia di una prova importante

c'è chi li difende ma non mi sembra avere molto effetto

Forza Azzurri e forza Italia al di là di quel che dice il DT credo che daranno il meglio anche contro atleti di casa forti e motivati

Buon mare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...