> Campionato cadetto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Campionato cadetto

Recommended Posts

Buona sera a tutti, e da un po che non scrivo, anche se leggo e seguo le "discussioni" vorrei avere notizie del campionato di seconda che si effettuerà a Pizzolungo, vorrei partecipare da spettatore, ho cercato di contattare la Ci.Ca. sub trapani l' organizzatrice della manifestazione ma non ho avuto risposta,

Partire da Messina e farsi un bel po' di chilometri per poi magari non trovare il sito di raduno potrebbe essere un problema.

Grazie a tutti e buon mare.

Sarino

Ciao Massimo, una bella giornata soleggiata pesce ne è uscito, ma poco variegato, tordi e saraghi in prevalenza, tre capponi delle corvine, un grongo, una murena, per essere un campionato di seconda categoria è stato ben organizzato, c'era anche abbastanza pubblico ma ordinato "caso molto strano" unico neo della giornata mi è caduta la piccola cam dove avevo registrato qualche tuffo che avevo fatto, e tutte le foto dei partecipanti con la consegna del pescato, il valore della macchinetta era irrisorio ma ci tenevo a quello che avevo registrato, ma va bene anche così.

Grandi campioni che non demordono hanno posato i piedi sul podio, e tanti ragazzi si affacciano a questa bella disciplina.Un abbraccio Sarino.