> Dotti e Cernie - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

È palese avere un interesse nel pubblicizzare prodotti o marchi.

In quanti non lo farebbero? Tranne quelli che si possono permettere tutta l'attrezzatura che vogliono. :)

Con i giornalisti che facevano recensioni sulla carta stata non era così? Anzi molto spesso si leggevano recensioni chiaramente favorevoli e distorte solo perché magari quel prodotto era sponsor del giornale stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

È così difficile montare un video senza spammare pubblicità?

 

Che vantaggio c'è a diffondere pubblicità di aziende tramite i propri video?

Prendete la marchetta in attrezzatura dopo un certo numero di visualizzazioni?

Il vantaggio c'è, altrimenti non vi sarebbe alcun motivo di farlo. Definiscila come vuoi, marchetta, collaborazione, pubblicità, scambio ecc..di certo non sto qui a raccontare a te gli accordi presi con le aziende..Comunque ragazzi vi lascio continuare in tranquillità, vado a montare altri video di "pulci e zecche"..Ciao ciaooo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È palese avere un interesse nel pubblicizzare prodotti o marchi.

In quanti non lo farebbero? Tranne quelli che si possono permettere tutta l'attrezzatura che vogliono. :)

Con i giornalisti che facevano recensioni sulla carta stata non era così? Anzi molto spesso si leggevano recensioni chiaramente favorevoli e distorte solo perché magari quel prodotto era sponsor del giornale stesso.

 

Qui si confonde l'utilizzo di spazi propri per un tornaconto personale, e l'utilizzo di spazi altrui per un tornaconto personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non confondo nulla so tutte marchette. Mi fa ridere però il criticare. O sono vietate quindi si cancella il post, oppure si ha il buon gusto di non evidenziarlo. Visto che non è invasivo. Differente se ci faceva una pippa sulle eccelse qualità dei prodotti come ho notato altrove.

Ci risiamo su spazi altrui....o siete un forum dove si può postare un opinione oppure fate un forum chiuso ed invitate chi vi garba.

Senza ne offesa ne riferimenti specifici, mi sembdipci siano spesso note di invidia, non di quella sana come la mia :) ma proprio di chi rosica.

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sai, siccome io AM la sostengo di tasca mia, alle volte oso pure esprimere la mia opinione. A me questa pubblicita' semi-occulta, in cui uno si accorge che si tratta di materiale sponsorizzato solo DOPO aver cliccato, da' fastidio.

 

Comunque senz'altro: tutto cio' che non e' vietato e' permesso. Anche esprimere la propria opinione e' permesso, e se posti qualcosa devi anche essere pronto ad accettare tanto le critiche quanto i complimenti.

 

Riguardo l'invidia, guardati le foto del mio profilo e poi giudica tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo guardati l'archivio nel mio PC Ahahhah ahahha.

Meno male che ho specificato senza riferimenti.

Una cosa vorrei fosse chiara, io non ho mezze parole. Se pensassi che tu scrivi per invidia lo digiterei proprio come si dice. Warning :) Mi fraintendi ancora.

Forse, ed è comprensibile, roderebbe pure a me se ci mettessi dei soldi in AM.

L'opinione è sacrosanta ed indiscutibile ma costruttiva è meglio che petulante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, visto che io purtroppo il mare lo vedo solo 1 mese all'anno (l'unica invidia che provo e' per chi il mare riesce a goderselo piu' di me), a me fa sempre piacere vedere le catture altrui, sia in video che in foto. Ho notato che tu non hai una galleria nel tuo profilo; se hai foto, condividile. Io le guardero' volentieri.

 

Io un suggerimento costruttivo l'ho dato: se uno posta un video con contenuti pubblicitari, non costa nulla renderlo noto nel post. Basta scrivere "Il video contiene pubblicita'". Uno lo sa prima, e sceglie se cliccare il link o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi anche 300 giorni l'anno sarebbero pochi.

Anche a me piace vedere i video.

Si il tuo è l'unico suggerimento costruttivo.

Per la galleria non ci penso proprio. Su AM ho imparato a mie spese che le catture spesso è meglio tacerle. Nulla di illegale sia chiaro, vado a mare x relax e x far mangiare buon pesce alla famiglia. Ho pescato con tanta gente in vita mia e ti posso garantire che il numero di persone che godono nel vederti fare catture importanti si possono contare sulle dita di due mani. Il resto sono solo invidiosi e rancorosi. E te lo dice uno sfigato senza gommone ne mezzi che x scavarsi qualche preda si fa i calli ai piedi dai kilometro che percorre in superficie. Quindi uno difficile da invidiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su AM si è ospiti e su questo non vi possono essere dubbi.

Se il padrone di casa decide di non tirarti un calcio nel culo ma farti notare che ti stai comportando male...passa pure per stupido.

Com'è ironica la vita...

I numeri AM li fa da sempre con la E-zine...garanzia di competenza ed imparzialità tanto apprezzata dalle aziende, non certo il forum che di buono ha portato veramente poco se chi ha ancora voglia di scrivere si ostina a non comprenderne valori e ragioni.

Ribadisco un concetto, ci siamo stancati da tempo di fare la guerra contro i mulini a vento...preferiamo il mare, decisamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ironia è una caratteristica fantastica.

Il Padrone non è stupido altrimenti chiuderebbe la casa ed addio ospiti. O sarà un benefattore.

I mulini io non li vedo nemmeno ed ho sempre preferito il mare.

Sui numeri lascio perdere, sono chiare le mie lacune in matematica di base ;)

Buon mare a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il dubbio che ho da tempo , se abbandonare AM , ormai me lo sono tolto quasi del tutto

Nel mio piccolissimo ..il sale di questo sito per quanto mi riguarda era ,nel bene o nel male, il forum con le sue minchiate litigate e momenti di unione

Ormai è morto e mi sembra di capire che non ci sia nemmeno questo grande interesse a farlo resuscitare..direi che mi sfuggono propio gli interessi di AM sarò limitato ma non li capisco e francamente ,dopo gli ultimi anni di trascinamento per abitudine, nemmeno mi interssano piu '.

Buon mare ovviamente a tutti ...l iscritto numero 11 o 12 di AM.....non ricordo ..vi saluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...