> Thorpedo VS Predators - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non ci ho capito molto dai filmati, si vedono tanti tiri con dei bei pesciotti ma non si capisce molto dei fucili.

I brandeggi sono lenti o inesistenti, l'impressione è di fucili performanti ma pesantotti, dai forti attriti, buoni per pesca all'aspetto ma impegnativi per l'agguato.

Per capirlo meglio occorrerebbero filmati con meno pesce ma più dinamismo nell'azione di pesca, questo pare uno spot pubblicitario dove non si capisce se l'oggetto è un fucile o un banco di Sicilia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Mauro non pesco nei banchi di Sicilia e per quanto concerne i fucili bisogna solo provarli. L'idea che hai è sbagliata, il brandeggio da te definito "lento" fa parte del mio modo di pescare, certo è che un fucile in legno pesa sicuramente più di un fusto in carbonio. Poi, se guardi altri filmati noterai che le mie azioni all' 80% sono effettuati all'agguato e con il 93 mi trovo da Dio, ovvio è che sui predatori come dentici, dotti, palamite, catture inserite in questo filmato, la tecnica per insidiarli al 99% dei casi, almeno da me, è con la tecnica dell'aspetto.. Quindi, cosa c'è da capire??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...