Tango Posted August 11, 2017 Author Report Share Posted August 11, 2017 Alessio Gallinucci pd son dovuto andare a far la ricerca, memoria pessiama sorryun grande atleta conosciuto grazie ad AM ad un radunomi chiese perché continui a ringraziarmiio: perché ci sei Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted August 11, 2017 Report Share Posted August 11, 2017 L'ignoranza non è mai una dote, può essere utile affidarsi all'istinto e non pensare troppo, ma l'ignoranza è un'altra cosa, ed è sempre negativa...non sarai mai un campione di Pia io vado matto con gli "ignoranti"neanche io capiamoci ma ognuno la sua specialitàla mia per esempio é spaccare i maroniAlessio non mi ricordo axxo il cognome, PD se svuotava tane cmq era il mio idolo Ah niente, allora smetterò di fare le gare di pesca e già che ci sono anche di tirosub.Non ho proprio speranze se una fonte così autorevole mi dice questo... Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted August 11, 2017 Author Report Share Posted August 11, 2017 MKA come sei permaloso Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted August 11, 2017 Author Report Share Posted August 11, 2017 cmq le cose che ho scritto hanno infastidito alcuni e magari fatto riflettere altri, non ho avuto alcun intento di danneggiare la pescasub in generale , sia agoniatica che ricreativaringeazio AM per avermi dato la possibilità di esprimermi e di potermi spiegarechi vuole può benissimo considerarmi un pistolotto io continuerò per la mia strada senza averne a maleun saluto a tutti e un augurio di Buon Mare a tuttiMassimo Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted August 11, 2017 Report Share Posted August 11, 2017 Ma permaloso cosa? Figurati se me la prendo perché tu, che non mi conosci neppure, vieni a dirmi che non sarò mai un campione.Era proprio questo il senso dell'intervento, un'affermazione come la tua, detta così a caso, non mi fa ne caldo ne freddo...Se me la fossi presa non avrei di certo risposto così! Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted August 11, 2017 Report Share Posted August 11, 2017 cmq le cose che ho scritto hanno infastidito alcuni e magari fatto riflettere altri, non ho avuto alcun intento di danneggiare la pescasub in generale , sia agoniatica che ricreativaringeazio AM per avermi dato la possibilità di esprimermi e di potermi spiegarechi vuole può benissimo considerarmi un pistolotto io continuerò per la mia strada senza averne a maleun saluto a tutti e un augurio di Buon Mare a tuttiMassimoStrano come le intenzioni spesso differiscano dal detto.Io non contesto il merito delle tue affermazioni aprioristicamente, chiedo che si argomentino altrimenti si perde la vera essenza del forum.Se desideri una finestra sul mondo per affermare il tuo credo in maniera autoreferenziale e senza che nessuno senta la necessità di farti notare storture ed incoerenze ci sono strumenti ben migliori di AM.Noto che continui a confondere un po' le cose. Soffermati a ragionare su quello che si scrive e lascia perdere il tuo giudizio sulle persone.Sorvoliamo sui PD che danno piuttosto fastidio. Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted August 11, 2017 Author Report Share Posted August 11, 2017 @Corradoil mio credo, a volte penso sia veramente solo io a crederci, poi per caso cerco il film della buonanotte e trovo Jago, mai visto primaJago un uomo di mare, un cacciatore, caccia con la lancia, ha un paio di occhialini e un arbalete sembra con i budelli delle bicicletteTi racconta la sua storia e ad 80 anni ancora tira alle cernie per mangiarequindi o sono l'unico a pensarla cosí o magari siamo in due visto che qualcuno ha prodotto il film Jagomagari qui mi avete scambiato per un pesce da infilzare appena mostro un lato scoperto?ho argomentatoho chiarito il mio pensieroho ringraziatoha detto qualche P...mi son preso del pistolotto e ho dato dell'ignorante a Matteo chiarendo che per me non è un offesa agonisticamente parlandonon vedo che altro aggiungereripartiamo da capomi piacerebbe vedere gare di pesca in apnea con mezzi nautici a propulsione umana o a ventomi piacerebbe che i pescasub non facessero foto sorridenti col pesce in manoi don't like selfie with smile and fish in the hands Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted August 12, 2017 Author Report Share Posted August 12, 2017 https://youtu.be/4XW_metAmlYbello da vedere del 2015, 45 minuti su Netflix c'è coi sottotitoli in italiano Quote Link to post Share on other sites
siccia Posted August 12, 2017 Report Share Posted August 12, 2017 si ho sempre fatto le foto ma alla predaCome mai fai ste foto? Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted August 12, 2017 Author Report Share Posted August 12, 2017 @Sicciaciaoper farle vedere agli amici come tutti, ho già capito dove vuoi arrivare e sicuramente ti sarai spulciato tutto il post, sicuro avrò anche qualche foto col pesce in mano la mia risposta il mondo gira le cose cambianoprevederne la direzione è importante per fare scelte giuste Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted August 12, 2017 Author Report Share Posted August 12, 2017 @ Sicciaun'altra cosa volevo direnessuno mi ci ha mandato e nessuno mi ha chiamato, sono venuto qui su AM per confrontarmi un pò, nessun interesse a smontare nessuno solo dire la mia e come la pensoCono mi ha invitato ad aprire una pagina magari su FB con magari il titolo "facce sorridenti col pesce in mano" magari mi faccio amici gli ambientalisti, non è il mio modo di agire questotra tutti le cose andare a mare ancora mi piace e vorrei poter continuare a farlo, quindi mi confronto sportivamente senza imbrogliare e se ne esco a testa alta il mare è mio, altrimenti dovrò cedere il passo a chi ne ha piu dirittoognuno lotta per le cose che ama in fondo mi è piaciuto molto Jago, apre dicendo sono qui per difendere il mio mare, credo che tra tutte le storie di uomini di mare che ho ascoltato questa sia veramente la piu bella e la piu coerente, come una musica suona a meraviglia diciamo, non fà una piega, tu che ne pensi? Quote Link to post Share on other sites
siccia Posted August 12, 2017 Report Share Posted August 12, 2017 @Sicciaciaoper farle vedere agli amici come tutti, ho già capito dove vuoi arrivare e sicuramente ti sarai spulciato tutto il post, sicuro avrò anche qualche foto col pesce in mano la mia risposta il mondo gira le cose cambianoprevederne la direzione è importante per fare scelte giusteNon ho spulciato niente, volevo solo la conferma che quel pesce che hai ucciso ti ha reso talmente felice da fotografarlo e poi mostrarlo a qualcuno Quote Link to post Share on other sites
Mauro Sanvito Posted August 13, 2017 Report Share Posted August 13, 2017 Per un pescatore che fa una foto sorridente bisogna avere qualcosa per cui sorridere Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted August 13, 2017 Author Report Share Posted August 13, 2017 amichi miei mi pare che ora si inizino a trovare le difensivestrano come un post di fetezie possa avere cosí tanto seguito, forse aveva ragione quel tale che ci vuole un pò di fertilizzante per far nascere qualcosatanto per curiosità questo post ha avuto un sacco di visualizzazionii tasti si vede erano quelli giusti, non è mia abitudine vantarmi dei pesci cosí come di altre cose, questioni di carattere ognuno ha la sua specialitàl'unica cosa che mi fà sorridere perchè troppo fantastica stà nel fatto che se veramente mi prendessi il mare voi i pesci dove li prendereste? :D stà cosa ha un che di irreale ed esilarantequindi Amichi se volete pace and love e la finiamo quimagari continuiamo da un altra parteBuon Mare a tutti Quote Link to post Share on other sites
dan73 Posted August 13, 2017 Report Share Posted August 13, 2017 Secondo me confondi visualizzazioni con approvazione, può essere benissimo che tanti siano curiosi di vedere fino a che punto ti spingi con le fetezie... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts