> EUDI 2017 Fipsas assicurazione - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

EUDI 2017 Fipsas assicurazione


Messaggi raccomandati

 

Per favore qualcuno mi mette un link dove acquistare la H24? fossi un hacker avrei già DEMOLITO il sito del c@**o fipsas...

Alessandro,

 

Da' un'occhiata al mio post del 24 Maggio, ma in breve:

 

Non e' possibile acquistare/rinnovare la tessera e allo stesso tempo acquistare la copertura assicurativa H24. Bisogna PRIMA acquistare/rinnovare la tessera (26 euro), procedere al pagamento, etc... , POI ripetere la stessa trafila per acquistare la copertura assicurativa H24 (5 euro).

 

Comunque il sito FIPSAS sembra davvero fatto apposta per scoraggiare la gente ad iscriversi. Quello, oppure e' stato messo insieme da un sadico...

 

 

Ciao Matteo, incredibile ma mi ha fatto fare la sola H24 in associazione alla tessera federale. Mi sono registrato e loggato con il numero tessera e pw e poi mi ha aperto la maschera per acquistare e lì sono riuscito a fare solo la assicurazione.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...