> Pescatore professionista = ecologista - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatore professionista = ecologista


Messaggi raccomandati

controcorrente,credo che siano il danno provocato dal vento e che non sia stato buttato fuoribordo volutamente,più che ai pescatori che poi quelle sono tutte barche di piccola pesca mica ciancioli direi che la gestione del porto lascia parecchio a desiderare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

controcorrente,credo che siano il danno provocato dal vento e che non sia stato buttato fuoribordo volutamente,più che ai pescatori che poi quelle sono tutte barche di piccola pesca mica ciancioli direi che la gestione del porto lascia parecchio a desiderare...

Mi spiace contraddirti, avendo visto più volte, personalmente, i professionisti intenti nel ripulire i pescherecci, buttando tutto in mare all'interno del porto.

L'unica volta che ho avuto l'ardire di dissentire ho rischiato un pestaggio coi fiocchi(salvato in erxtremis da alcuni estranei presenti).

Tant'è che oggi mi giro spesso dall'altra parte, perché solo a vedere certi personaggi mi viene il voltastomaco.

Che poi il vento porti gran parte del materiale galleggiante nell'angolo dove sono le barche minori è un dato di fatto.

Se poi vuoi vedere un cianciolo che infrange tutte le norme dalla A alla Z, basta che vieni a Bagnara Calabra e sarai accontentato.

A giugno dello scorso anno ha gettato la rete all'interno del porto, infischiandosene dei presenti e di chi lo riprendeva(salvo poi andare a minacciare ritorsioni se si fosse pubblicato il video).

Alla fine più di cento ricciole fra i 15 ed i 35 kg...

Modificato da Antonino Gioffrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'proprio quel porto, dove la Stato non riesce ad estendere le proprie regole perché i suoi cittadini e le sue stesse istituzioni locali si pongono al di fuori delle regole, e il singolo agente o marinaio in condizioni di solitudine ambientale non possono far altro che scendere a compromessi di sopravvivenza con coloro a cui dovrebbero imporre il rispetto delle più banali regole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo siamo nelle loro mani..questa lobby pesca ha un potere enorme.

Io non ho pietà..o peschi in regola o ti affondo la nave...basta azzeccagarbugli e leggi truffa. paese di merda con tante brave persone schiave di tanti pezzi di merda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma e' quel bagnara calabra del servizio di Report di qualche anno fa' ? Ah bhe' .....

Si. Bagnara è ricicciata fuori proprio in questi giorni a proposito del mancato Festival dello Stocco nel comune chiuso per mafia di Corsico Milanese. Bagnara infatti è feudo dei Barbaro e regno incontrastato del capoclan Peppe Perre, detto "u Maistru" che è "u signuri" anche di Corsico Milanese.

Peggio di così c'è solo Rakka in Siria. il Kakestan dei 1000 comuni non si smentisce mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...