> Mi nueva cámara Sony HDR - AS50 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi nueva cámara Sony HDR - AS50


Messaggi raccomandati

Alla fine ho comprato questa mini videocamera, leggero, pratico, intuitivo e basta premere un pulsante per la registrazione.

quasi tre ore di registrazione continua e l'oscurità registrare sottili, chiare e nitide.
Sono molto felice dopo avere 2 macchine fotografiche Panasonic, Midland 2 macchine fotografiche, 1 videocamera Intrepid.
Posso registrare in MPG4, XAVC HD e 4K XAVC, scattare foto con risoluzione molto buona di preofesional, molto completo
questa macchina fotografica di azione supermini.
Wifi, Bluetooth, Gps etc...
Al final me he comprado esta mini video cámara, ligera, manejable, intuitiva y solo hay que apretar un botón para grabar.
casi tres horas en grabación continua y en la oscuridad graba muy bien, claro y nítido.
Estoy muy contento después de haber tenido Panasonic 2 cámaras, Midland 2 cámaras, Intrépida 1 camara.
Puedo grabar en MPG4, XAVC HD y 4K XAVC, hacer fotos con muy buena resolucion de preofesional, muy completa
esta supermini cámara de acción.
:D
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...