> Squalo contro sub..........è andata bene. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Squalo contro sub..........è andata bene.


Messaggi raccomandati

Il subacqueo 35enne Daniel Kerry si era immerso nelle acque della costa nord del Queensland, in Australia, per filmare il paesaggio sottomarino e fare pesca in apnea quando è stato attaccato da un grosso squalo leuca,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Sembrerebbe un tigre

 

no, toro.

io l'ho vista una scena così, anche se all'ultimo lo squalo ha girato. E la raccontai pure qui sopra, anni fa.

 

Modificato da Rijkaardt
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sembrerebbe un tigre

 

no, toro.

io l'ho vista una scena così, anche se all'ultimo lo squalo ha girato. E la raccontai pure qui sopra, anni fa.

 

E' proprio un "bull shark", quello che noi chiamiamo squalo leuca o zambesi. E' uno squalo con un'eccezionale capacità di adattamento (ad esempio può risalire i fiumi per centinaia di km tanto che viene anche definito "squalo d'acqua dolce") e tra tutti gli squali è la specie che miete in assoluto più vittime umane. Per nostra fortuna si tiene lontano dal Mediterraneo...

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...