> cambio batteria smart - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

cambio batteria smart


Messaggi raccomandati

Ho uno smart acquistato più o meno 3 mesi fa. L'altro ieri si è resettato ed è apparso il simbolo batteria.Nulla di grave ma , nell'attesa di decidere se cambiarla da me o da un centro , il simbolo batteria è scomparso. A questo punto , dopo aver rimesso l'ora a posto,sto aspettando che riappaia per cambiarla.

Che mi consigliate?

Avevo un Nemo ,per me insuperabile e molto più bello di questo per l'acciaio,ma ho acquistato lo smart anche perchè si pubblicizzava il cambio batteria fai da te.

Non voglio spendere soldi per il pacco , se non necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ,

 

il computer non dovrebbe resettarsi prima di indicare la batteria scarica, potrebbe aver influito il freddo di questo periodo ma preventivamente le consiglio di far effettuare il cambio batteria da un centro autorizzato o direttamente in Mares segnalando questo reset in modo da permettere un controllo più approfondito

 

Se non ha un centro assistenza autorizzato nelle vicinanze e vuole inviarlo in Mares deve contattare il nostro ufficio resi che le spiegherà le modalità di reso, Angelo è il riferimento corretto a.truffelli@mares.com

 

Buona giornata

 

Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea Nuovo...