matteosbaffi Inviato Dicembre 22, 2016 Segnala Condividi Inviato Dicembre 22, 2016 Salve a tutti Vorrei sapere se è possibile reperire come pezzo di ricambio l'intero meccanismo di sgancio per un Mares fv 55.Il fucile in questione è un regalo fatto da una persona per me molto speciale e non vorrei buttarlo li da una parte perché non tiene più l'asta una volta carico per un motivo che non riesco a capire visto che è tutto in regola Asta originale Mares tagliata e filettata.è possibile in qualche modo reperirlo come pezzo di ricambio costi quello che costi?Fatemi sapere Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Dicembre 23, 2016 Segnala Condividi Inviato Dicembre 23, 2016 Buongiorno Matteo, ti consiglio di rivolgerti a un centro assistenza autorizzato Mares per la verifica e eventuale riparazione del fucile In caso non abbiamo disponibili i ricambi necessari possono provvedere a ordinarli, se fosse necessario sostituire il meccanismo di sgancio il codice di riferimento è 43200396 Buona giornata Luca Limongi Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteosbaffi Inviato Dicembre 23, 2016 Autore Segnala Condividi Inviato Dicembre 23, 2016 Gli unici due negozi qui dalle mie parti non sono rivenditori Mares e non fanno assistenza.Ora io sto qui a chiedere se è possibile fare direttamente un acquisto in fabbrica diciamo pagando direttamente per il pezzo Tutto qua.Ho molta roba Mares non vorrei perdere la fiducia riposta per una banalità Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Dicembre 30, 2016 Segnala Condividi Inviato Dicembre 30, 2016 Buona sera Matteo, non è una strada percorribile in quanto Mares non vende direttamente ai privati componentistica o prodotti finiti ma possiamo supportarti come assistenza tecnica in quanto da quel che dici non hai vicino un rivenditore / centro assistenza Mares a cui rivolgerti Puoi scrivere direttamente al mio collega Angelo del nostro ufficio resi a.truffelli@mares.com , lui potrà farti il preventivo e comunicarti il numero di autorizzazione al reso per effettuare la spedizione del fucile presso la nostra sede di Rapallo dove i nostri tecnici provvederanno all'intervento Approfitto del post per porgere a te e famiglia i miei migliori auguri per il Nuovo Anno Luca Limongi Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteosbaffi Inviato Gennaio 2, 2017 Autore Segnala Condividi Inviato Gennaio 2, 2017 luca ti do del tu anche se non ti conosco cosi come mi hai risposto, per carita, chiarissimo ed esaustivo ma ci vedo un giro impressionante per un banalissimo pezzo ormai logoro che chiunque puo sostituire.fare cosi come tu mi hai detto non vale la candela per un fucile che oramai vale solo come pezzo di cuore che devo accantonare ora contattero il tuo collega e se mi puo inviare il pezzo senza fare tanti giri strani ok altrimenti il fucile rimane li appeso e addio grazie ancora e buon anno Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Gennaio 9, 2017 Segnala Condividi Inviato Gennaio 9, 2017 Buongiorno Matteo, come ti ha segnalato anche il mio collega nel momento che riceviamo una richiesta ufficiale di assistenza noi ci dobbiamo attenere alle procedure di assistenza sul prodotto Mi permetto di correggerti in quanto il congegno di sgancio di un fucile subacqueo non è un banalissimo pezzo e non tutti sono in grado di sostituirlo, infatti il fai da te indiscriminato sui fucili subacquei è una delle principali cause di problematiche su tali prodotti e anche incidenti più o meno gravi Mi è spiaciuto leggere la tua posizione "un po' al limite" espressa al mio collega dell'assistenza tecnica che come detto non può prendere propria iniziativa ma ha l'obbligo di seguire le procedure Spero tu riesca a risolvere in qualche modo la problematica, se ti servono ulteriori chiarimenti non esitare a contattarmi o magari se ci sarai possiamo parlarne di persona al prossimo Eudi Luca Limongi Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati