oneshoot84 Posted October 24, 2016 Report Share Posted October 24, 2016 Ciao a tuttiHo preso da poco questo arbalete,chi me l'ho ha venduto mi ha suggerito di montare un triplo da 14 Segal brown, adesso ho solo un asta da 7,5 mm torsion..Ora mi servono due suggerimenti il primo è su come allestirlo triplo da 14mm ? Forse potrebbe fare di più pensavo a un triplo da 16 tipo gli hunt velox,patos o ancora rob allen; qualcuno a usato l allestimento suggerito dalla c4?Inoltre l'ho preso con mulo originale e mi hanno detto che fa un po c@@@re e pensavo di cambiarlo,ma con quale!?Grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
teosub63 Posted October 24, 2016 Report Share Posted October 24, 2016 l'ho provato in piscina e provato estesamente in mare il fratellino minore il 105dipende molto da come e cosa ci peschi, se tieni la 7,5 direi tre 16 e passa la paura, a me piacciono molto i sigal reactive brown, ma è questione di gustitre 14 mi sembra un allestimento senza senso, sarò limitato io ma non li ho mai capiti gli elastici da 14io del mulo originale ne posso solo parlare bene, ci ho preso un po di tutto e si è sempre ben comportato, pure un tonno ma ha ceduto il terminalese vai sulle secche profonde o molto al largo cambialo e mettine uno a grande capienza, se tiri a bestie da 50kg e oltre allora meglio una bungee line e qualche boa incomprimibile Quote Link to post Share on other sites
oneshoot84 Posted October 24, 2016 Author Report Share Posted October 24, 2016 Grazie della rispostaPremetto che è il mio primo c4, lo comprato per dentici soprattutto ma anche per provalo in mare "aperto"..Il triplo da 14 mi sembra anche a me sprecato e forse chi lo aveva prima di me non ha compreso appieno la potenzialità o almeno spero..cmq pensavo al triplo da 16 con gli hunt o i rob Allen, i sigal mi sembrano per esperienza molto buoni però hanno il difetto della poco durata almeno a mio parere.. dovrei vedere un po quanto tirali considerando che l asta è da 7,5 e potrebbe montare anche la 8mm...Come primo c4 spero di trovarmi bene,da quando mi hanno detto per la grandezza che ha si muove bene soprattutto confrontandolo con un legno (anche un 115) non ci dovrebbe essere paragone a brandeggio...almeno penso Quote Link to post Share on other sites
oneshoot84 Posted October 24, 2016 Author Report Share Posted October 24, 2016 Grazie della rispostaPremetto che è il mio primo c4, lo comprato per dentici soprattutto ma anche per provalo in mare "aperto"..Il triplo da 14 mi sembra anche a me sprecato e forse chi lo aveva prima di me non ha compreso appieno la potenzialità o almeno spero..cmq pensavo al triplo da 16 con gli hunt o i rob Allen, i sigal mi sembrano per esperienza molto buoni però hanno il difetto della poco durata almeno a mio parere.. dovrei vedere un po quanto tirali considerando che l asta è da 7,5 e potrebbe montare anche la 8mm...Come primo c4 spero di trovarmi bene,da quando mi hanno detto per la grandezza che ha si muove bene soprattutto confrontandolo con un legno (anche un 115) non ci dovrebbe essere paragone a brandeggio...almeno penso Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Ciao, se ricordo bene lo usava Andreoli nel blu, con asta da 7 ovviamente con arpione sganciabile e doppio elastico. Forse sul suo sito ci sono ancora i consigli di allestimento Quote Link to post Share on other sites
oneshoot84 Posted October 25, 2016 Author Report Share Posted October 25, 2016 Ciao, se ricordo bene lo usava Andreoli nel blu, con asta da 7 ovviamente con arpione sganciabile e doppio elastico. Forse sul suo sito ci sono ancora i consigli di allestimentoGrazie Il sito nn l ho trovato ma ho visto che lo armava da un articolo di giornale visto sul web con doppio da 17,5 ..grz comunque sperimentero'.. Quote Link to post Share on other sites
oneshoot84 Posted October 27, 2016 Author Report Share Posted October 27, 2016 Ragazzi ma il foro sopra la pancia del gusto e cosa serve? Per il caricamento? Quote Link to post Share on other sites
oneshoot84 Posted October 27, 2016 Author Report Share Posted October 27, 2016 Altro consiglio voglio cambiare mulinello. ..che mi consigliate? Pensavo a un hunt 100 ..grz Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Ciao in quel foro dovrebbe andare un perno per facilitare il caricamento. Come mulinello mi hanno detto molto bene degli LG. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts