> Consiglio allestimento c4 urukay 120 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio allestimento c4 urukay 120


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Ho preso da poco questo arbalete,chi me l'ho ha venduto mi ha suggerito di montare un triplo da 14 Segal brown, adesso ho solo un asta da 7,5 mm torsion..

Ora mi servono due suggerimenti il primo è su come allestirlo triplo da 14mm ? Forse potrebbe fare di più pensavo a un triplo da 16 tipo gli hunt velox,patos o ancora rob allen; qualcuno a usato l allestimento suggerito dalla c4?

Inoltre l'ho preso con mulo originale e mi hanno detto che fa un po c@@@re e pensavo di cambiarlo,ma con quale!?

Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provato in piscina e provato estesamente in mare il fratellino minore il 105
dipende molto da come e cosa ci peschi, se tieni la 7,5 direi tre 16 e passa la paura, a me piacciono molto i sigal reactive brown, ma è questione di gusti
tre 14 mi sembra un allestimento senza senso, sarò limitato io ma non li ho mai capiti gli elastici da 14
io del mulo originale ne posso solo parlare bene, ci ho preso un po di tutto e si è sempre ben comportato, pure un tonno ma ha ceduto il terminale
se vai sulle secche profonde o molto al largo cambialo e mettine uno a grande capienza, se tiri a bestie da 50kg e oltre allora meglio una bungee line e qualche boa incomprimibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta

Premetto che è il mio primo c4, lo comprato per dentici soprattutto ma anche per provalo in mare "aperto"..

Il triplo da 14 mi sembra anche a me sprecato e forse chi lo aveva prima di me non ha compreso appieno la potenzialità o almeno spero..cmq pensavo al triplo da 16 con gli hunt o i rob Allen, i sigal mi sembrano per esperienza molto buoni però hanno il difetto della poco durata almeno a mio parere.. dovrei vedere un po quanto tirali considerando che l asta è da 7,5 e potrebbe montare anche la 8mm...

Come primo c4 spero di trovarmi bene,da quando mi hanno detto per la grandezza che ha si muove bene soprattutto confrontandolo con un legno (anche un 115) non ci dovrebbe essere paragone a brandeggio...almeno penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta

Premetto che è il mio primo c4, lo comprato per dentici soprattutto ma anche per provalo in mare "aperto"..

Il triplo da 14 mi sembra anche a me sprecato e forse chi lo aveva prima di me non ha compreso appieno la potenzialità o almeno spero..cmq pensavo al triplo da 16 con gli hunt o i rob Allen, i sigal mi sembrano per esperienza molto buoni però hanno il difetto della poco durata almeno a mio parere.. dovrei vedere un po quanto tirali considerando che l asta è da 7,5 e potrebbe montare anche la 8mm...

Come primo c4 spero di trovarmi bene,da quando mi hanno detto per la grandezza che ha si muove bene soprattutto confrontandolo con un legno (anche un 115) non ci dovrebbe essere paragone a brandeggio...almeno penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se ricordo bene lo usava Andreoli nel blu, con asta da 7 ovviamente con arpione sganciabile e doppio elastico. Forse sul suo sito ci sono ancora i consigli di allestimento

Grazie

Il sito nn l ho trovato ma ho visto che lo armava da un articolo di giornale visto sul web con doppio da 17,5 ..grz comunque sperimentero'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...