> SMARRIMENTO ALEMANNI EXPRESS 115 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

SMARRIMENTO ALEMANNI EXPRESS 115


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sabato durante una battuta di pesca all'Isola del Giglio mi è capitata una bella sfiga!Ho perso L'alemanni da 1300 euro in mare. Dopo aver sparato ad un bel dentice che si è intanato fondo ed ha cominciato a girare su stesso, si è spezzato il filo di nylon dell'asta, non so come, forse in un punto dove era già usurato. Sta di fatto che mentre lavoravo sul pesce non mi sono accorto della rottura e in un attimo il fucile si è volatilizzato. Così sono rimasto con solo l'asta e il dentice!Ho passato due ore in acqua a cercarlo ma niente, c'era molta corrente e mare mosso.. Il fucile senza asta dovrebbe galleggiare, anche ieri infatti con la barca sono andato a cercarlo nelle varie calette dove poteva esserea arrivato con le onde ma non trovato niente..potrebbe essere finito chissà dove..anche in altre coste..

 

Io lo scrivo, non si sa mai..Se qualcuno lo ritrovasse è pregato di contattarmi..offro una ricopensa...

 

Grazie dell'attenzione!

 

Ciao a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sabato durante una battuta di pesca all'Isola del Giglio mi è capitata una bella sfiga!Ho perso L'alemanni da 1300 euro in mare. Dopo aver sparato ad un bel dentice che si è intanato fondo ed ha cominciato a girare su stesso, si è spezzato il filo di nylon dell'asta, non so come, forse in un punto dove era già usurato. Sta di fatto che mentre lavoravo sul pesce non mi sono accorto della rottura e in un attimo il fucile si è volatilizzato. Così sono rimasto con solo l'asta e il dentice!Ho passato due ore in acqua a cercarlo ma niente, c'era molta corrente e mare mosso.. Il fucile senza asta dovrebbe galleggiare, anche ieri infatti con la barca sono andato a cercarlo nelle varie calette dove poteva esserea arrivato con le onde ma non trovato niente..potrebbe essere finito chissà dove..anche in altre coste..

 

Io lo scrivo, non si sa mai..Se qualcuno lo ritrovasse è pregato di contattarmi..offro una ricopensa...

 

Grazie dell'attenzione!

 

Ciao a tutti!

 

Mi dispiace davvero e ti comprendo.

Un mesetto addietro ho perso un med 105 in circostanze simili a Vulcano, ma per il ritrovamento nulla da fare.

Sono fucili particolari che costano un botto...

Un annetto fa a Vulcano ritrovai un fucile sott'acqua, lo scrissi su un altro forum e fui contento dopo un mesetto di riconsegnarlo al proprietario di Roma :)

Però dovresti e dovremmo avere la fortuna che il fucile fosse ritrovato da qualche persona che sappia cosa è, che sia onesto da riconsegnarlo e che appunto, fosse in primis ritrovato.

In bocca al lupo intanto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...