> Vendo arbalete 100, dalle linee pulite ad osso di sepia e preciso, 5 l - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo arbalete 100, dalle linee pulite ad osso di sepia e preciso, 5 l


Messaggi raccomandati

Vendo arbalete in legno realizzato con 5 listelli, fusto ad osso di seppia e linee semplici.
Coppia di elastici da 16 con 3 mesi di vita (7 uscite) in più circolare da 17,5, asta da 6,5 sygalsub con doppia aletta, meccanismo di sgancio totem, supporto per staffa sygalsub per telecamera (la staffa non la vendo ma lascio attaccato il supporto, che è la parte più costosa, e consegno anche i perni originali per chi volesse rimuoverlo, la staffa sygal universale per la telecamera è acquistabile facilmente su internet o all'emporio a Roma)
Il fucile è precisissimo e lo metto a disposizione per qualsiasi prova di tiro in acqua in zona Roma.
Vendo solo ed esclusivamente perché sono diventato possessore di un roller della stessa misura, altrimenti lo avrei tenuto perché è veramente preciso al millimetro.
Preferisco consegna su Roma, possiamo anche organizzare una pescata così potete rendervi conto della bontà del prodotto, ma volendo spedisco.
La camera d'aria sul manico può essere rimossa in 2 secondi, l'ho messa su tutti i miei fucili perché ne aumenta il grip e perché la utilizzo per effettuare dei richiami strofinandoci sopra il guanto.
Ho realizzato questo video per la vendita così che possiate vederlo nel dettaglio e sopratutto in azione:
prezzo 200 euro + ss e vi assicuro che li vale

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Disponibile per altre foto!

P.S.

Siccome in questo periodo ho parecchi impegni ho difficoltà a leggere con tempestività i messaggi privati che mi arrivano.

Potete contattarmi telefonicamente al numero 3484035060 o all'indirizzo email rocchetti.davide@gmail.com :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...