marcsamp Posted September 21, 2016 Report Share Posted September 21, 2016 Ciao Ragazzi, volevo un consiglio,vorrei acquistare un abradete c4,secondo molti e il migliore in commercio.Facendo quasi sempre una pesca nel bassofondo,non metri max 5 metri.Che modello mi consigliate?lunghezza? grazie marco Quote Link to post Share on other sites
marcsamp Posted September 21, 2016 Author Report Share Posted September 21, 2016 Ragazzi un'aiuto? Quote Link to post Share on other sites
teosub63 Posted September 21, 2016 Report Share Posted September 21, 2016 dipende dalla visibilità e da che prede insidi di solitoun 79 o un 94se vuoi risparmiare un mr.carbon usatoaltrimenti un mr.darktieni presente che non sono fucili alla portata di tutti, richiedono un attento settaggio e spesso i neofiti ci si trovano male Quote Link to post Share on other sites
mezzatriglia Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 Ciao, se prendi un mr carbon considera che in molti pezzi (nessuno è uguale all'altro) occorre piombare un pò il fucile vicino la testata.Io ho schiacciato un peso a oliva da pesca (circa 30 gr se ben ricordo) con la morsa e modellato alla parte inferiore del fusto per poi bloccarlo con nastro isolante nero. Puoi anche usare pesi adesivi per calibrare le gomme che puoi chiedere a un gommista.Per settare il fucile correttamente devi provarlo in acqua e la punta del fucile armato dovrà scendere lentamente.Io ho un 94 e mi trovo molto bene in più situazioni del sottocosta. E' un arma molto agile. Uso fucili più corti solo per pescare con forte risacca. Quote Link to post Share on other sites
mezzatriglia Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 Conviene usarli con aste da 6,5 con perni e elastici da 17,5 (io uso quelli c4).Le lunghezze consigliate sul sito a mio avviso sono buone per sfondarsi lo sterno Se prenderai un mr carbon ti posso scrivere la percentuale che utilizzo. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts