> Arbalete C4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

 

volevo un consiglio,vorrei acquistare un abradete c4,secondo molti e il migliore in commercio.

Facendo quasi sempre una pesca nel bassofondo,non metri max 5 metri.

Che modello mi consigliate?

lunghezza?

 

grazie

 

marco

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se prendi un mr carbon considera che in molti pezzi (nessuno è uguale all'altro) occorre piombare un pò il fucile vicino la testata.

Io ho schiacciato un peso a oliva da pesca (circa 30 gr se ben ricordo) con la morsa e modellato alla parte inferiore del fusto per poi bloccarlo con nastro isolante nero. Puoi anche usare pesi adesivi per calibrare le gomme che puoi chiedere a un gommista.

Per settare il fucile correttamente devi provarlo in acqua e la punta del fucile armato dovrà scendere lentamente.

Io ho un 94 e mi trovo molto bene in più situazioni del sottocosta. E' un arma molto agile. Uso fucili più corti solo per pescare con forte risacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...