marcsamp Posted September 16, 2016 Report Share Posted September 16, 2016 Buonasera a tutti, Ho bisogno di un aiuto,ho acquistato uno sporasub air one 90,ho questo problema,al momento di premere il grilletto x sparare e molto duro,di conseguenza questa fatica porta a perdere il momento x catturare la preda... Qualcuno sa dirmi come posso fare?? Il porta sagola lo apro prima di caricarlo... Grazie marco Quote Link to post Share on other sites
marcsamp Posted September 18, 2016 Author Report Share Posted September 18, 2016 Inoltre scusate dimenticavo,non riesco a prendere la mano xche padello molto,nella mira con questo tipo di fucile devo mirare con la punta (come gli arbalete)oppura devo coprire totalmente il bersaglio? Grazie Quote Link to post Share on other sites
aledec88 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Salve marcsamp, grazie per aver acquistato un nostro prodotto. Il meccanismo di sgancio è molto dolce: propenderei quindi di farlo ispezionare dal negoziante e, nel caso ci fosse qualche difettosità, di chiedere l'intervento (gratuito) dell'assistenza Omer. Per quanto riguarda la mira: in generale, essendo la canna rialzata, si mira come sui normali arbalete. Se però questo non dovesse esser sufficiente consiglierei di investire un'oretta su qualche tiro su bersaglio. A volte anche pochi tiri possono dare importanti informazioni su come, in futuro, utilizzare il fucile!Spero di esser stato d'aiuto! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts