> pathos sniper roller - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

pathos sniper roller


Messaggi raccomandati

Buongiorno al forum,

vi scrivo per chiedere se qualcuno di voi possiede o ha già provato il fucile in oggetto.

Fino ad oggi ho sempre pescato con arbalete 100 con circolare o doppio elastico da 14, però ho visto il fucile a Lerici dalla Colombina e mi ha attirato parecchio.E' da un pò che sto guardando ai roller e questa soluzione mi sembra molto semplice e spero altrettanto efficace. Mi dicono poi che Pathos sia un produttore serio e di qualità, anche se io fino ad oggi non ho mai avuto occasione di testare qualche suo prodotto. Sarei quindi indirizzato verso la misura del 95.

Credo che armato così come viene venduto tiri delle belle botte. Ho qualche dubbio però sulla precisione, visto che la spinta del circolare e il conseguente rinculo si farà sicuramente sentire.

Un altro punto che mi piacerebbe approfondire riguarda la lunghezza delle aste. So che Pathos arma i suoi fucili con aste molto corte, a favore di una maggiore gittata ma a discapito della precisione. Confermate che è così in base alla vostra esperienza?

Grazie da subito a chi vorrà portare il suo contributo.

A presto.

 

Andrea

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao. Non ho provato il fucile in oggetto ma ho avuto sia Laser che Saragos.

Posso dirti che qs ditta fa buoni prodotti ma perde colpi nei dettagli..

Mi spiego: alcuni hanno il guida asta incollato storto o male o cmq non perfetto, altri la sicura inchiodata, altri sono troppo pesanti. Insomma non tutti eh ma son dettagli da poco cge però spesso non vemgono adeguatamente curati a spese della clientela, infatti il mio aveva la guida storta e ho dovuto penare x farmelo sostituire e anche un amico ha avuto problemi col meccanismo.

Non so come siano questi nuovi fucili, a vederli sono belli e vista la massa non dovrebbero essere troppo leggerini come i predecessori (difetto tipico era appunto la poca massa), però se la filosofia costruttiva è rimasta la stessa come credo qualche imperfezioncina temo sarà sempre presente.

Concludo dicendoti che un conoscente ha recentemente acquistato qs roller e ne parlava bene nonostante lo abbia usato poco. Ciao

Modificato da Blucobalto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...