fraspa74 Posted August 24, 2016 Report Share Posted August 24, 2016 Cari tutti, ho sfogliato un pò di vecchi post sull'argomento ma non sono riuscito a trovare risposte e dunque spero di averne con un post specifico. Ai primi di Settembre (settimana del 5) dovrei fare un pò di vacanza nel Cilento con la famiglia, per questioni di costo e logistiche abbiamo selezionato tre strutture posizionate rispettivamente a: Acciaroli (a monte del porto venendo da Nord)Pollica (la punta tra Acciaroli e Pioppi - Torre La Punta appunto)Pisciotta (tra Marina di Pisciotta e Caprioli - Lido Paradiso) Tutte molto vicine alla spiaggia (da 20 a 200m), vorrei però chiedere a chi è del posto o conosce le zone quali di queste è meglio indicata logisticamente per un pò di pesca (acque basse max 20m di profondità)...partendo preferibilmente da terra, o meglio quali di queste mi consentirebbe di pescare proprio partendo da riva (per poter lasciare tranquillamente la famiglia in spiaggia), fermo restando che alle brutte posso sempre spostarmi in macchina o noleggiare qualche imbarcazione. Ovviamente a questa domanda aggiungo anche l'invito a pescare insieme per i colleghi in zona o in vacanza come me...fatevi vivi in MP. Buon mare Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts