> Sardus Pater o Seawolf - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti i membri mi sono appena iscritto perché sono alla ricerca di un ottimo arbalete il Volcan 70 oltre a qualche video non si trova la ditta o venditore, come vi dicevo ho abbandonato l'apnea da oltre 13 anni adesso vorrei rimettermi in gioco ed ero indeciso tra il Volcan 70, il Seawolf Predator 65 o altro di pari valore la scelta della lunghezza è dovuta al fatto che mi permette di fare anche la tana prima usavo il sirano cm 70 pescavo solo di giorno e quindi la caccia era quasi sempre povera o peggio ma la soddisfazione di scendere sott'acqua mi appagava le soddisfazioni più grandi erano quando mi spostavo da Riccione a Piombino li riuscivo a fare dei bei bottini; come vi dicevo voglio partire con il piede e l'entusiasmo giusto poi andrò a Cattolica da Elio per farmi una nuova muta su misura

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco il Volcan, che immagino sia un arbalete autocostruito non in commerico, ma conosco il Predator, che uso con soddisfazione nella versione 105 cm. Si tratta comunque di un roller con doppio inverter, quindi un fucile molto potente. Non so a cosa spari in tana, ma a meno che tu spari esclusivamente a cernioni, con un roller doppio inverter la vedo dura sparare a saraghi e corvine in tana senza distruggere l'asta. Certo, puoi sempre non caricare uno dei due elastici inverter, ma probabilmente un roller doppio inverter non sarebbe la mia prima scelta per un fucile tuttofare.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Ciao Giuseppe, intanto ti faccio il mio in bocca al lupo per la ripresa della tua attività subacquea. Matteo ha ragione, i Volcan che mostro nei miei video non sono in commercio. Inoltre se devi riprendere e vuoi un arbalete polivalente anche io ti direi di indirizzarti verso una tipologia di fucile più semplice rispetto a un Volcan che ha prestazioni straordinarie ma campi di utilizzo abbastanza specializzati ed è più complicato da gestire. Intanto per poterti rispondere con maggiore precisione potresti dirci che tipo di pesca praticavi prevalentemente prima di interrompere?

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...