> Domanda per possessori/conoscitori del Pathos Saragos 90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Domanda per possessori/conoscitori del Pathos Saragos 90


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, torno dopo una lunga assenza :)

Ho un problema con il Pathos Saragos 90 (monogomma in alluminio).

Dal momento dell'acquisto mi ci sono trovato subito benissimo, soprattutto per la precisione. Appena ho cambiato la gomma (coestrusa nera/ambra) dopo circa un anno perché cominciava ad essere vecchiotta e usurata sono cominciati i problemi.

Ho fatto la ca**ata di non misurarla al momento dello smontaggio, quindi ricordo le misure senza esserne certo: 60 cm tra le legature e 17,5 mm di diametro.

Al negozio ho preso un altro coestruso nero/ambra da 17,5 ma l'ho tagliato troppo corto a 58 cm (ma a che ca++o pensavo???). Risultato: durissimo da caricare e aumento vertiginoso delle padelle.

Allora ho preso il Sigal Reactive (coestruso rosso/ambra) da 17,5, l'ho legato abbondante (62 cm) ma anche qui carica molto dura e poca precisione.

La mia domanda è: quale diametro e lunghezza di gomma monta il Saragos 90 di fabbrica? Mi sta sorgendo il dubbio che la gomma originale fosse 16,5... oppure devo passare ad un elastico più progressivo perché magari con queste due gomme che ho provato non riesco a gestire il rinculo...?

--Carlo

Modificato da carlo_p
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vyncenzo.

Io *so* di aver perso precisione con il nuovo assetto, su questo non ho dubbi e non credo che delle prove mi aiuterebbero.

Vorrei risalire con un possessore del Saragos 90 all'esatto tipo di gomma installata di fabbrica.

Ho provato a scrivere al sito del fabbricante, ma niente risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...