> Impugnatura Viper Pro DS - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Impugnatura Viper Pro DS


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Sto disperatamente cercando un'impugnatura completa Viper Pro DS (quella col grilletto in acciaio per intenderci) come ricambio. Il mio negoziante di fiducia si era impegnato ad ordinarmela, ma proprio oggi che avrebbe dovuto riceverla da Mares e consegnarmela, mi ha informato che non può più aiutarmi perché sembrerebbe che questa impugnatura non sia disponibile come ricambio. La cosa vi risulta? Eventualmente potreste suggerirmi come fare e a chi rivolgermi per acquistarla?

 

Grazie in anticipo, saluti

Gaetano Doddis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Signor Dossis,

 

confermo che l'impugnatura completa del Viper Pro DS non è prevista come ricambio ma il negoziante può ordinare le varie parti che la compongono come da disegni presenti nel suo listino ricambi

 

La informo però che al momento tra le varie componenti , il meccanismo completo di sgancio non è attualmente disponibile a magazzino, sarà disponibile dopo l' estate

 

Buona giornata

 

Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta Luca (diamoci pure del "tu", se per te non è un problema), attenderò dopo l'estate. Intanto sapresti dirmi con più precisione quando posso rivolgermi nuovamente al mio negoziante per ordinare le parti singolarmente, incluso il meccanismo completo di sgancio che adesso non è disponibile?

Prevedete forse di vendere l'impugnatura completa Viper Pro DS come ricambio almeno in futuro? Se si, indicativamente quando?

 

Grazie ancora e buona giornata

Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Buonpomeriggio Gaetano,

 

il meccanismo di sgancio completo sarà disponibile come ricambio dopo l'estate, indicativamente da metà/fine Settembre, al momento non è prevista la vendita dell'impugnatura completa Viper Pro DS

 

Buona serata

 

Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...