> Isola rossa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!

 

se va tutto bene forse riuscirò anche io a farmi una settimana in Sardegna (la seconda di settembre), e come location pensavo il nord/ovest, quindi proprio dalle parti di Isola Rossa...nel mio caso:

 

- non ho il gommone

- andrò dal 7 al 14

- avrò la macchina e non mi dispiace cambiare posto ogni giorno

- pesco abitualmente entro i 10m, mai oltre i 15m

 

avreste qualche consiglio da darmi?

 

Grazie a tutti!

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

 

se va tutto bene forse riuscirò anche io a farmi una settimana in Sardegna (la seconda di settembre), e come location pensavo il nord/ovest, quindi proprio dalle parti di Isola Rossa...nel mio caso:

 

- non ho il gommone

- andrò dal 7 al 14

- avrò la macchina e non mi dispiace cambiare posto ogni giorno

- pesco abitualmente entro i 10m, mai oltre i 15m

 

avreste qualche consiglio da darmi?

 

Grazie a tutti!

 

Ciao

 

A Settembre ti va piu' che bene, visto che in acqua troverai la quasi totale assenza di imbarcazioni e di altri pescatori. Il rischio piu' grosso e' che, con soli 7 giorni a disposizione, ti capiti una maestralata, che in genere dura sempre 2-4 giorni, ma anche col maestrale ci sono alcuni posti dove puoi comunque entrare da terra.

 

Non conosco la zona di Isola Rossa, ma non lontano, verso Est, in direzione Vignola-S. Teresa, c'e' Cala Sarraina, che e' un posto davvero molto bello, sia fuori dall'acqua che sott'acqua. Davanti alla spiaggia c'e' una zona di ampi tavolati in bassofondo che, almeno in passato (non ci pesco da almeno 10 anni), faceva saraghi.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...