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Come da titolo ho un problema con il computer nemo apneist, soddisfatto dell'acquisto e sinceramente attaccato all'orologio, vorrei che fosse operativo di nuovo.

L'ultima uscita in mare si sono azzerati i segnali di discesa e tempo, dopo un paio di secondi sembrava tutto tornato alla normalità, finita la pescata ho cercato di portarlo in modalità orologio ma i pulsanti di comando non funzionavano, "tutti" passata l'ora di modalità dive, è tornato a modalità orologio , ma comunque i pulsanti di modulazione non funzionano.

Quesito quale potrebbe essere il problema?

L'eventuale riparazione sarebbe complicata?

Chiedo questo per sapere anche un eventuale costo di riparazione, altrimenti ne prendo uno nuovo.

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Sarini Ivaldi.

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  • 2 weeks later...

Buona sera, la batteria è stata cambiata da sei mesi, comunque un amico orologiaio mi ha detto che il problema è il pulsante destro "enter" eventualmente si possono ricevere i pezzi di ricambio?

Altrimenti dove lo posso mandarle per metterlo a posto?

La ringrazio in anticipo per una sua eventuale risposta.

Buon mare.

Sarino Ivaldi.

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  • 3 weeks later...

Buon pomeriggio Signor Ivandi,

 

mi scusi per la tarda risposta ma sono rientrato oggi dalle ferie.

 

Può dirmi quale centro assistenza ha effettuato il cambio batteria?

 

Non è possibile acquistare i pezzi di ricambio come privato, per la riparazione può rivolgersi al centro assistenza che ha effettuato il cambio batteria o inviare il nemo apneist presso la nostra sede di Rapallo contattando l'ufficio resi per il numero di autorizzazione

 

Luca Limongi

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  • 1 month later...

Vorrei chiudere l'argomento da me iniziato per correttezza nei confronti della Mares.

Come detto dopo avere portato il Nemo al negoziante qualche tempo dopo mi è stato comunicato che l'orologio risultava "irriparabile" e mi veniva offerta la possibilità di avere uno Smart in cambio quasi a metà prezzo di listino, naturalmente ho accettato ed adesso ho un nuovo orologio Mares al polso.

Ringrazio la Mares, e il signor Luca Limongi per la disponibilità e la correttezza professionale.

Buon mare Sarino.

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