> ASSOLUTO 2016 - Diretta Pesatura 2a Giornata - Page 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

ASSOLUTO 2016 - Diretta Pesatura 2a Giornata

Recommended Posts

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Grande! Hai ragione ;0)) ....il vecchietto sottoscritto ha pensato alla sua data di nascita .... '58....;0))

Posted Images

Un successone anche come viene seguito l'evento qui sul web.

users.png

Un numero tanto elevato di utenti collegati io non mi ricordo di averlo mai visto ed è costante fin dall'inizio delle gare.

Ieri erano pure di più, ho segnato 548 presenze alle 18...

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

spelliamoci le mani questo campionato mi sembra che finalmente si sia deciso in acqua e non in altre sedi,per me la classifica rispecchia il valore degli atleti forse solo Riolo può recriminare per aver saltato la preparazione e per non essersi presentato al top della forma,e ci mancherebbe pure alla sua età che non avesse qualche acciacco,in ogni caso pesce ne hanno preso tutti,ma proprio tutti,i più bravi ne hanno preso di più e hanno meritato la classifica,non ci sono state botte di cubo di ricciole o leccie DA 30 KG che comunque chi le prende se le è meritate.

e anche AM merita un applauso,la diretta anche questa volta l'avete fatta altro chè!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: