> ASSOLUTO 2016 - Diretta Pesatura 2a Giornata - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ASSOLUTO 2016 - Diretta Pesatura 2a Giornata


Messaggi raccomandati

Bravissima AM come sempre ...se mi metto a sfoglare la mia collezione di mondo sommerso che risale al '58 ....non penso che troverei dei carnieri cosi ...anzi certamente no ( escludendo le cernie ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Grande! Hai ragione ;0)) ....il vecchietto sottoscritto ha pensato alla sua data di nascita .... '58....;0))

Immagini Pubblicate

Luigi Puretti!

Il 17enne del forum?

Mi pare ieri! Che soddisfazione e che enorme emozione!

Spero che a tutti i vecchi iscirtti al forum storico venga il coccolone così' come ne ho fatto le spese io....

 

Grandissimo Luigi!!!!

 

Senza voler togliere nulla agli altri atleti, sono davvero molto molto contento che abbia vinto Luigi.

 

E un po' di emozione c'e' nel vedere uno dei ragazzi "storici" del forum vincere un campionato di prima categoria.

 

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Luigi Puretti!

Il 17enne del forum?

Mi pare ieri! Che soddisfazione e che enorme emozione!

Spero che a tutti i vecchi iscirtti al forum storico venga il coccolone così' come ne ho fatto le spese io....

 

Grandissimo Luigi!!!!

 

Senza voler togliere nulla agli altri atleti, sono davvero molto molto contento che abbia vinto Luigi.

 

E un po' di emozione c'e' nel vedere uno dei ragazzi "storici" del forum vincere un campionato di prima categoria.

 

:clapping:

 

 

E' bello proprio vedere giovani....il ricambio generazionale non è affatto scontato vista la situazione penalizzante creatasi negli ultimi anni.

Complimenti a Luigi.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo Luigi ragazzino a Taranto, alle prime edizioni della Coppa Puglia.

Fa un certo effetto salutarlo Campione italiano.

Complimenti anche ad Ascione, Maccioni, Roccaforte che si confermano sempre nelle prime posizioni.

Speriamo sia di buon auspicio per il futuro anche a livello internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissima AM come sempre ...se mi metto a sfoglare la mia collezione di mondo sommerso che risale al '58 ....non penso che troverei dei carnieri cosi ...anzi certamente no ( escludendo le cernie ovviamente)

 

 

'59...

Scansione1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravissima AM come sempre ...se mi metto a sfoglare la mia collezione di mondo sommerso che risale al '58 ....non penso che troverei dei carnieri cosi ...anzi certamente no ( escludendo le cernie ovviamente)

 

 

'59...

Grande! Hai ragione ;0)) ....il vecchietto sottoscritto ha pensato alla sua data di nascita .... '58....;0))

  • Like 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bravissima AM come sempre ...se mi metto a sfoglare la mia collezione di mondo sommerso che risale al '58 ....non penso che troverei dei carnieri cosi ...anzi certamente no ( escludendo le cernie ovviamente)

 

'59...

Grande! Hai ragione ;0)) ....il vecchietto sottoscritto ha pensato alla sua data di nascita .... '58....;0))

 

 

Ahimè, io qualche anno prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...