> androide marino - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io mi stupisco sempre più a vedere che c'è chi spende 3-4.000 per comprarsi attrezzature improbabili quando con la metà si può fare una vacnza di pesca in un luogo di pesca...

 

Scusami Ciappuzzo... Ma che c'azzecca con questo 3D? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quando esce qualche roba del genere o il respiratore tascabile piuttosto che il fucile a acqua compressa con mirino laser c'è sempre chi inzia a preparare i risparmi sognando con potrebbe sfruttarlo per pescare facilmente😠

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quando esce qualche roba del genere o il respiratore tascabile piuttosto che il fucile a acqua compressa con mirino laser c'è sempre chi inzia a preparare i risparmi sognando con potrebbe sfruttarlo per pescare facilmente

 

Personalmente la penso come te sull'evoluzione tecnologica nel nostro ambito d'interesse (che sempre più spesso asseconda lo sfruttamento commerciale di una "moda" e sempre meno apporta miglioramenti apprezzabili ed oggettivi), ma il robot di cui qui si parla non ha nulla a che vedere con la pesca. Si tratta di un ROV (Remotely Operated underwater Vehicle) dalle sembianze umane, che mi sembra non sia stato creato per terrorizzare dentici e cernie imbracciano fucili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...