> Lotta alle reti abusive.................FINALMENTE! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Lotta alle reti abusive.................FINALMENTE!


Messaggi raccomandati

:laughing: ....mmmhhhh...mi risulta che ci saranno le elezioni comunali pure a Bagnara il giorno 5 giugno 2016... :rolleyes: mi ci gioco l'attrezzatura da riproduzione che il giorno 6 torneranno a buttare le reti in porto senza che si faccia vedere alcuno sbirraccio neppure per sbaglio nel raggio di 10 km B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione amministrativa è abbastanza complicata nel comune, tanto per intenderci il municipio è attualmente in mano a tre commissari prefettizi perché l'ex consiglio è stato sciolto per mafia. Aggiungo inoltre che anche i vigili urbani sono rimasti in tre perché ne hanno arrestati la maggior parte, compreso il comandante, quindi fai le tue valutazioni. Ad ogni modo le reti dentro al porto, soprattutto il cianciolo se c'è il branco di ricciole, non si fanno scrupolo a buttarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..come volevasi dimostrare. B) Iniziative pseudo-legalitarie di qualche contendente al titolo di sindaco (Cetto 2°) che puzzano solo che di demagogia.

Io sono rimasto fermo a sole 2 liste in corsa per cui mi viene naturale tirare a indovinare che 1 dei 2 ha chiamato le FFAA per colpire gli interessi dell' altro e comunque vada al 50% ci avrò preso e al 50% non ci avrò preso in ogni caso e senza sapere niente dei 2. -_-

Ma il giorno appresso l'elezione di Cetto 2° potrai star pur certo che tutto tornerà qualunquemente come pria dell'opra. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio ieri su LineaBlu hanno mandato in onda un servizio dell'estate scorsa, mostrava la guardia di finanza intenta a sequestrare reti abusive a ridosso dell'isola di pianosa (tremiti), la troupe era accompagnata da Arturo Santoro e da un altro Santoro (forse figlio e biologo).

Modificato da Riccardo Paladino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:whistling: ..ma te l'immagini che casino? Al contrario, se il sindaco è buono và bene così ma se è incapace fuori subito a calci in culo. Hai visto che ha combinato Marino a Roma? :banging: Mettiamoci in testa che un cretino fà molti più danni del criminale perchè il criminale danneggia solo la sua vittima mentre il cretino spara a tutti. :1eye: Il Kakestan è caduto in mano ai cretini e il risultato lo vedi tutti i giorni. :boxed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...