> Cuba pescasub video - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cuba pescasub video


Messaggi raccomandati

dove va sto tizio, che credo cerchi di rifilarvi qualche viaggio con la propria agenzia, sono cayos sperduti o di quasi impossibile accesso alla popolazione cubana.

Traduzione: realtà falsata e, purtroppo, di quasi impossibile ripristino.

In ogni luogo della costa cubana in cui arrivi anche solo una pista percorribile da un motorino e, da lì, per altri 6-7 kms di raggio, la situazione pesca è ovunque la stessa, a meno che non sia zona turistica e quindi eccezionalmente sorvegliata.

E cioè: non c'è quasi una mazza e il tappo di culo che vi dovrete fare è sempre più simile a quello che abitualmente vi fate nei mari di casa vostra. Le immagini sono belle, certo, ma da vedere su YT perché nella realtà è: o così o pomì.

 

tra l'altro ci si guarda bene, in questi promo, dall'accennare alle esose tariffe per la concessione della licenza turistica di pesca e le sorprendenti multe in USD previste nel malaugurato (ma anche relativamente improbabile) caso in cui vi becchino colle braghe calate. Poi magari hanno un agenzia che se ne occupa direttamente con una formula all inclusive. Non lo so, io non mi ci rivolgo manco se m'ammazzano, quindi glisso l'argomento, di certo c'è che se volete regolarizzarvi Alpitour, ovvero da soli, so cazzoni vostri perché dovete prevedere una 15na di gg di vacanza extra, se vi bastano, dati i tempi epici della burocrazia locale.

Conclusione: Museo. Vedere e non toccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...