> Principio Verano 2015, mi despedida de la pescasubmarina - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Principio Verano 2015, mi despedida de la pescasubmarina


Messaggi raccomandati

 

Gracias compañeros me alegro que os haya gustado, a veces en la pesca no sale todo bien como quisiéramos

lo único que da pena es un pez herido que se escape.

http://faccine.forumfree.net/bye1.gif

Este es mi ultimo video no volveré a pescar mas, son demasiados años pescando he visto casi toda clases
de animales marinos tan fantásticos que no os lo creeríais, mi ultimo reto era ya pescar atunes.

Llevo 47 años pescando me llego la hora, la enfermedad me retira.

Un abrazo a tod@s compañeros que os vaya bien en el Azul, precaución, respeto y salud.

Ramon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Amici, sono contento che ti è piaciuto il mio ultimo e ultimo video che pesca in apnea pensione.

Video musicale in un siemprehe pesca ritenuto un oltraggio, io preferisco l'ambiente sonoro naturale e un tocco di suono per accentuare il momento.
Metterò qualche viddeo di anni fa.
Un saluto a tutti i partner.
http://i68.tinypic.com/dr6tdz.jpg
Modificato da Ramon
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIIJKARDT

dejo la pesca debido a una arritmia fibrilar auricular, me hicieron una cardio versión eléctrica y todo ha ido bien

los médicos cardiólogos me han aconsejado que deje este deporte.

Esta afección nos pasa o suele pasar por la apnea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...