> Vacanza in Sicilia ma quale spot tra questi due ? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vacanza in Sicilia ma quale spot tra questi due ?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, quest'estate a Luglio sarò per il secondo anno in questa spledida isola ma sono indeciso tra due case in affitto nei seguenti posti :

1 Zona tra Ognina e Fontane bianche (poco sopra Fontane Bianche)

2 Zona sotto Portopalo di Capo Passero (tra porto palo e l'isola delle correnti)

mi piacerebbe avere un consiglio da chi conosce queste zone, sono in vacanza con famiglia e figli ma chiaramente mi porto tutta l'atrezzatura da pesca.

Ho la macchina e quindi mi sposto senza problemi ma avendo visto un paio di villette proprio sul mare mi piacerebbe potermi buttare all'alba o al tramonto in modo da non influenzare troppo le altre esigenze familiari.

Ogni consiglio è ben accetto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"conosco" per modo di dire solo la zona di capopassero. Un amico emigrato a bo abitava li in zona e i suoi confronti tra le "sue" zone di pesca e le nostre erano impietosi. E' passato tempo e pescare non è mai facile, ma potessi io andrei lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 settimane dopo...

Se tutto va bene quest'anno anch'io dovrei passare l'ultima settimana di luglio in Sicilia, in zona Avola, con famiglia al seguito. Ovviiamente anch'io mi porterò dietro l'attrezzatura da combattimento, anche se non conosco per niente la zona. Ma per fortuna ho un amico PIA che abita proprio da quelle parti che sicuramente mi darà qualche dritta e probabilmente mi porterà anche con lui in barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai la famiglia la seconda! se ti piace uscire la sera fra localini la seconda! se vuoi autentico mare e clima africano la seconda! se vuoi un ridosso assicurato in caso di vento forte la seconda!

 

 

se vuoi fare grandi pescate ...vai in libia! :D

 

 

fermo restando che vicino ognina c'è la città di siracusa con le sue meraviglie archeologiche

 

:siiiii:

Modificato da Peppe Etna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se andate chiedete pure informazioni varie e comunicatelo qui che se posso (io in estate sono a casa alle pendici dell'etna) faccio una scappata a sud! altrimenti fate una scappata Voi e ci facciamo una"pescata" per boschi, crateri e sciare laviche :thumbup:

 

Per chi va a portopalo di capo passero suggerisco Hotel Vittorio, semplice ma in magnifica posizione, ci si mette la muta e si scende in acqua, il proprietario gestisce le barchette che ti trasportano con tutta la famiglia e l'attrezzatura sulla meravigliosa isola di fronte a 5 € a testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...