> Pesca sub MILAZZO - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca sub MILAZZO


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

stiamo programmando la vacanza con le famiglie, nel prossimo mese di luglio, a PortoRosa, nei pressi di Milazzo.

Porteremo il gommone al seguito.

Quale è l'attuale situazione per la pesca a Capo Milazzo?

Feci un campionato italiano a squadre ed alcune gare di qualificazione negli anni 80......

Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti, spero reali e veritieri.

Cordialmente

antonio, salerno

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao eguaza, per il momento si puo' pescare al capo di milazzo, ma è in corso la pratica di istituzione di una A.M.P. quindi quando verrai a luglio non so dirti se sara' gia' approvata o no....... comunque se sei venuto gia a pescarci, saprai dove andare, comunque le zone migliori sono sempre le due secche (ponente e levante) e la zona che va dal carciofo a gamba di donna.

Io spassionatamente mi permetto di consigliarti ,visto che hai il gommone al seguito, di andare alle Eolie, che rispetto a milazzo sono un'altra cosa, spero di esserti stato d'aiuto, ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

anzitutto ringrazio per la spassionata risposta.

Certo, sono stato a pesca in anni un po' addietro, diciamo così...

Andare alle Eolie ogni giorno è impegnativo: da Portorosa a Lipari sono quasi 12 miglia, comunque qualche pescata la faremo.

Un ulteriore chiarimento: a luglio, il traffico nautico com'è? Ovviamente, fine settimana esclusi.

Cordialmente,

antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io potendo mi accontenterei di Milazzo! :siiiii: conoscendo la burocrazia sicula a luglio ancora stanno litigando, quindi vacci liscio e divertiti anche per me!!

 

Milazzo è un posto splendido e trovi sempre un ridosso in caso di vento! io ho pescato pochissime volte e sempre da terra quind non saprei indicarti nulla ma sono certo che ti divertirai ugualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A luglio(fine settimana esclusi) non c'e' moltissimo movimento, se siete mattinieri potete pescare tranquillamente fino alle 10 e sopratutto sulla secca di ponente , quella di levante è sulla rotta degli aliscafi.....e di moltissime imbarcazioni, comunque ripeto le isole sono un'alta cosa e sopratutto permettono di pescare a tutte le quote a differenza di milazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...