> Consiglio orologio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io uso il mares smart apnea e mi trovo così bene che mi sento di consigliartelo nonostante non abbia mai usato gli altri due.
E' molto ben fatto, davvero semplicissimo da usare e ben leggibile in più oltre alle funzioni base che servono per la pesca in apnea, che alla fine hanno tutti gli orologi subacquei, ha anche delle funzioni molto utili ed interessanti dal punto di vista dell'apnea pura.
Gli unici altri orologio che ho provato sono l'aeris f10 ed il suunto D3, e con questo mi trovo meglio rispetto ad entrambi.
Ed in più c'è anche da dire che lo si trova a meno di 250€, mentre per gli altri computer di quel livello bisogna aggiungere minimo altri 50€.

Modificato da DanieleC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mares Smart apnea senza alcun dubbio 😉

Ne ero felicissimo fino a che non me l hanno rubato in porto 😞

Ottimo strumento e veramente comodo al polso non ti accorgi di averlo.

Io lo stavo testando da prima che uscisse in commercio e ero entusiasta mai un problema o inceppamento del sistema.

Sia il sensore Della temperatura che della profondità sono molto precisi e il quadrante si legge bene in ogni momento della pescata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vyncenzo,

 

La mia esperienza e' la stessa di DanieleC: ho usato prima un Suunto D3 e poi un Aeris F10, e dall'estate scorsa il Mares Smart Apnea, con il quale mi trovo benissimo e che, pur non avendo provato gli altri due strumenti che menzioni, senz'altro ti consiglio.

 

Un fattore da tenere in considerazione e' la possibilita' di campiare la batteria senza dover andare da un rivenditore autorizzato o doverlo rispedire alla casa produttrice. Questo non perche' sia complicato cambiare la batteria, ma perche' se e' richiesto che lo debba fare un centro autorizzato, se lo fai da te poi la garanzia non vale piu'.

 

Da' un'occhiata a questi altri threads:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php/topic/90361-mares-smart-apnea-opinioni/

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php/topic/90252-consigli-per-acquisto-computer-per-apnea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...