> Sas wolf mako x2 95 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sas wolf mako x2 95


Messaggi raccomandati

In pratica mi è stato detto di mettere un elastico progressivo e di tagliarli 55 e 50 cm (mi sembrano tantissimo) in più così, non capisco perché subito dopo lo sparo uno dei due pretensionamenti salta...

Ho parlato una volta e mi è stata data una risposta fulminea e quasi quasi "seccata"

Probabilmente perché l ho preso usato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Non sei il primo che sento lamentarsi per la superficialità della SW nel pre o post vendita, o che in seguito a domande su settaggi non risponde o lo fa in modo frettoloso o stizzito.

 

Io pur essendo stato tentato di acquistare da loro, già in passato rinunciai per la poca affidabilità che mi avevano dato e penso che una ditta seria e competente dovrebbe curare invece molto queste cose perché poi le voci negative suk web e col passaoarola si diffondono veloci.

 

Poco importa se lo si è preso nuovo o usato, il fucile sempre SW è e il possessore ha tutto il diritto di fare riferimento alla casa madre per avere qualche semplice informazione. Ci perdono qualche minuto per dio che sarà mai? Un minimo di cortesia.

 

Io anni fa presi usato un Giman e contattai la ditta per avere info e il titolare fu molto disponibile e cordiale. Credo che questo sia un modo di fare educato e vincente anche perché ben dispone e fidelizza i potenziali clienti che già da quello si fanno un'idea se la ditta è affidabile o meno.

 

Poi non metto in dubbio che molti si siano anche trovati bene ma io metto sul piatto sia le recensioni positive che le negative prima di fare un acquisto.

Modificato da Blucobalto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Gentile Staff AM,

mi chiamo Stefano e scrivo dalla provincia di Lecce,sono socio fondatore della Seawolf-sub Srl ,vi ringrazio per aver accettato la mia richiesta di iscrizione e colgo l'occasione per fare i complimenti piu' sentiti

per il grande lavoro che da anni fate nel campo della subacquea.

Non essendo presenti nello spazio dedicato alle aziende ,invito oneshoot84 ,attraverso msg privato o telefonando(non ho il suo numero),se avesse bisogno di ulteriori dettagli oltre quelli ricevuti a seguito della sua telefonata ,di darne comunicazione .

Mi dispiace di non essere stato sufficientemente simpatico ma il fatto che tu abbia acquistato un usato non a nulla a che vedere.

A tua disposizione.

Saluti cordiali

Stefano.

Modificato da seawolfsub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...