> Consiglio torcia - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho appena preso una cineseria su ebay, pagata uno scherzo rispetto alle marche serie, a secco fa una luce molto forte, led singolo. Appena il meteo permette vado a provarla che è periodo e sto scoprendo la pesca in tana a quasi 50anni..divertente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio precisare che i video non li ho fatti io; ho semplicemente postato il link di video fatti da altri.

 

Non ho fatto nessuna prova comparativa. Senz'altro la Eyelight fa molta luce, e io mi ci sono trovato immediatamente molto bene nella pesca in tana, tanto che dopo che mi hanno rubato la prima Eyelight acquistata due anni fa, ne ho ricomprata un'altra.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mares eos, cosa ne dite?

 

Guarda, la cosa migliore che puoi fare e' andare in un negozio con la tua attuale torcia, e fare un po' di prove comparative e decidere per conto tuo. Le torce LED di ultima generazione sono davvero molto potenti, non c'e' confronto con le classiche torce a lampadina a incandescenza, ma la differenza di prezzo e' notevole.

 

Scegliere il giusto compromesso tra prezzo e prestazione e' una cosa molto soggettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

:thumbup:

giusto per dire...vagavo nel web in cerca di muta e ho trovato la stessa identica mia torcia a led, a marchio Picasso Galaxy Led, venduta tra i 20 e i 30€..

io l'ho pagata 7,5 compreso spedizione. Esattamente uguale, la descrizione del prodotto era la stessa di ebay..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...